Posizioni contrarie: auto-inganno o strumento sottile? - pagina 24

 
Nilog:

Il blocco è più veloce. L'hai sia chiuso che aperto immediatamente.

Questa è la differenza.

È lo stesso in una piattaforma a rete. Solo la piattaforma del contatore si chiude automaticamente. Un'inversione di posizione con un singolo ordine di trading. Basta fare una prova e diventa molto più chiaro.
 
sllawa3:

Slava, al tuo quinto o decimo post, inizierai a postare le tue statistiche senza alcuna ragione.

Un suggerimento per fare un'eccezione almeno per questo thread

 
Nilog:


beh sì - e poi chiuderlo saggiamente in parti. :) Solo in pezzi molto piccoli, in modo che la parola perdita non risalti :)

perché in porzioni? tutto in una volta e chiuderlo all'inizio della sessione
 
gip:

Anche se nell'astrazione matematica una tale affermazione è vera, nella vita reale e in forma categorica non è corretta.

--

Dovremmo avere un rito di esorcismo per Glory...

- Ma, Victor Kharitonovich, se non c'è la Russia, allora cosa? Diventerà più facile? I problemi cominceranno ad essere risolti? Il territorio, le persone e le risorse rimarranno. E ci saranno sempre quelli che vogliono possederlo. È così che sono fatti gli esseri umani.

- Sì, abbiamo un compito difficile, liberare la Madre Russia dall'arbitrio e dalla corruzione. Abbiamo sofferto e continueremo a soffrire per il popolo con il nostro sudore e sangue.
- E vi ricordate com'eravamo da giovani? Come ci siamo presi cura del benessere delle persone. E l'istruzione gratuita e l'alloggio e la medicina.
-Sì, Viktor Kharitonovich, stiamo invecchiando, si spende tanta energia e nervi, ma siamo diventati più saggi, più giusti, vero?
 
Mischek:

Slava, al tuo quinto o decimo post, inizierai a postare le tue statistiche senza alcuna ragione.

Ho un suggerimento - fare un'eccezione almeno per questo thread

Avrei fatto una domanda stupida e non l'avrei postata ... Non fare una domanda stupida e non rispondere ... Chiesto cosa è impossibile senza un blocco ho dato un grande esempio ! E molte cose che sono impossibili senza un blocco ...

Se mi avessi chiesto una serratura, ti avrei dato un esempio ovvio! (o anche per regolare la libertà di commercio di un cliente) ...Il broker, non la casa di intermediazione!

 
sllawa3:

Nominate un broker che pensi improvvisamente a vietare le serrature!

Slava, hai sentito parlare della borsa? Beh, non ci sono chiusure nel trading azionario. E ci sono dei BROKER che ci lavorano (da non confondere con i DC che coltivano serrature).

.

ZS Per favore non spammare la confutazione con le statistiche.

 
goldtrader:

Slava, hai sentito parlare della borsa? Beh, non ci sono chiusure nel trading azionario. Ed è qui che lavorano i BROKER (da non confondere con i DC che coltivano le serrature).


Cosa vuol dire no? aprire un sottoconto nel tuo portafoglio e trasferire i fondi lì - e chiuderti dentro...
 
sllawa3:

Se non chiedevi, non l'avresti postato ... se non facevi domande stupide, non mi avresti dato risposte ... hai chiesto cosa è impossibile senza una serratura, ti ho dato l'esempio più ovvio ! e molte altre cose sono impossibili senza una serratura ...

Se mi avessi chiesto una serratura, ti avrei dato un esempio ovvio! (o anche per regolare la libertà di commercio di un cliente) ...Il broker, non la casa di intermediazione!


Slava, sei il migliore, lunga vita alle serrature, il sole gira intorno alla terra, la terra sta su tre elefanti, non postare le tue dichiarazioni.
 
goldtrader:
È lo stesso nella piattaforma di rete. Solo la piattaforma del contatore si chiude automaticamente. Un'inversione di posizione con un singolo ordine di trading. Basta provare e diventa molto più chiaro.


Andiamo. "automaticamente".

Pensi davvero che non l'abbia provato?

 
Aleksander:
Cosa vuol dire no? aprire un sottoconto in un portafoglio e trasferire i fondi lì - e chiudersi dentro...
Anche senza un sottoconto... dipende da te quando comprare e quando vendere! se un broker stabilisce le sue regole per un fondo, cessa di essere un broker! solo il commerciante può stabilire le sue condizioni! nessuno può impedirmi di comprare e vendere allo stesso tempo...! ovunque sia... questa è la base di tutto il trading!