Posizioni contrarie: auto-inganno o strumento sottile? - pagina 3

 
Swetten:


4. Al punto 2 vendere (si verifica un blocco)

5. Al punto 3 comprare

6. Al punto4 vendere (si verifica un blocco)

7. Al punto 5 comprare


Chiude (fissa il profitto) nel punto 2 nel punto 3 compra?

Allo stesso modo il punto 4?

 
Swetten:
La realtà è: questi lucchetti hanno diritto alla vita o possono essere sostituiti con successo dalle reti?
Tali serrature hanno diritto alla vita se... C'è chiarezza di scopo e la speranza che questa chiarezza non sia oscurata dalla nebbia. Per come la vedo io, un blocco può essere usato per risolvere una brutta situazione, per non fare subito un'uscita di panico con una perdita e per permettere di aspettare e pensare o per chiarezza, il che è teorico. C'è anche un'opzione con un grande capitale e posizioni aperte infinitamente lunghe, ma lasciamola fuori.
 
Tantrik:

Chiudi una vendita al punto 2 (prendi un profitto) al punto 3 compra?

Allo stesso modo il punto 4?


Giusto.
 
Swetten:

Giusto.

Ecco, ecco - leggi il mio primo post!!! non hai nessuna serratura - due TS di tendenza su diversi timeframes.
 
Tantrik:

Ecco, ecco - leggi il mio primo post!!! non hai nessuna chiusura - due TS di tendenza su diversi timeframe.

Il conto è lo stesso. Il conto non distingue tra i TF.
 
Swetten:

Dammi le cifre.

Numeri di cosa?

Per dimostrarlo bisogna prima familiarizzare con gli assiomi della geometria, ad esempio si può disegnare solo una linea attraverso due punti per collegarli con la distanza più breve - ciò significa che tutte le altre linee che passano per questi due punti avranno distanze totali più lunghe.

Da questo anche uno scolaro può trarre la semplice conclusione che un percorso più lungo tra due punti ha sempre una distanza maggiore (in questo caso il profitto). :)

Pyssy: se vuoi dimostrare gli svantaggi delle reti, non dovresti farlo in questo modo.

 
In generale, le chiusure sono inutili, ma se il sistema è indipendente, e gli ordini in diverse direzioni sono chiusi in positivo, allora è meglio lasciarlo così, per non confondere il sistema con i loro algoritmi, lasciateli chiudere.
 
Techno:
in generale, le serrature sono inutili.

È facile capire che si sbaglia.

Aprire due ordini al banco e chiudere ciascuno di essi quando sono nel plus (cioè in momenti diversi). Poi otterrai un profitto proporzionale ai pip di ogni ordine, e al momento del netting ti siederai con nada (o in deficit considerando lo spread).

 
Andrei01:

Cifre per cosa?

Per la prova, prima familiarizzate con gli assiomi della geometria, ad esempio potete disegnare solo una linea attraverso due punti per collegarli con la distanza più breve possibile - ciò significa che tutte le altre linee che passano per questi due punti avranno segmenti totali più lunghi.

Da questo anche uno scolaro può trarre la semplice conclusione che un percorso più lungo tra due punti ha sempre una distanza maggiore (in questo caso il profitto). :)

Non mi interessa - ho cifre concrete, non assiomi.

Pyssy: se vuoi dimostrare gli svantaggi delle reti, non dovresti farlo in questo modo.

Mostraci come funziona. Mostraci un miracolo.

 

Swetten:

Quindi mostrateci... mostrateci come si fa. Mostraci un miracolo.

L'esempio più semplice è il contrordine di cui sopra.