Una domanda sulla discrezione (basta non colpire il tavolo troppo forte per essere fuori tema) - pagina 5

 
Nilog:

Nessuna ragione... Vuoi conoscere il mondo in cui vivi... Non volete leggere i volumi a voce lunga di MetaDriver... Che, non credo, ha mai fatto un rublo su FX, e ora dà consigli ...


C'è un facontoroll nel tuo ramo?
 
sever30:
Nella vostra filiale, c'è un facontrol all'entrata?

Solo un normale adolescente ritardato con la solita poltiglia in testa, maleducazione-intrattenimento-autoaffermazione.

Non vale la pena prestare attenzione.

Che si fotta.

 
Nilog:


Dove ti ho comprato? Dove ho mentito? Perché ti sei offeso?

Ho una piccola domanda - a cosa sono legati i componenti discreti? Non vedo una risposta, nemmeno un'approssimazione.

Se vi ho offeso, vi chiedo scusa.

Non me ne frega niente della tua maleducazione o delle tue scuse. Rispetto alla "piccola" questione che hai sollevato, me ne importa un ordine di grandezza inferiore. :--)

Gli approcci alla comprensione dell'essenza tra modelli** e quantità, così come le loro interazioni, sono nel libro nel suo insieme. La citazione voleva essere interessante, non una risposta.

// ** Gli schemi sono in linea di massima ciò che si chiama discrezione.
 

MetaDriver:

Gli approcci alla comprensione dell'essenza tra modelli** e quantità e la loro interazione sono nel libro nel suo insieme.

Sono stato più contento della relazione tra la questione del ramo, i guadagni del forex e il diritto di dare consigli.

Ed è stata usata la frase "penso".

Sono sicuro di aver mentito! :)

 

Tutti hanno detto la loro? O c'è qualcun altro?

Già... Non molti di noi.

 
Dersu:

Tutti hanno detto la loro? O c'è qualcun altro?

Già... Non molti di noi.

Hai quasi finito il tuo lavoro. Sei ancora interessato all'argomento di partenza? O hai capito tutto? ;)
 
Swetten:

Mi ha fatto più piacere la correlazione tra la domanda del thread, i guadagni del forex e il diritto di dare consigli.

Ed è stata usata la frase "penso".

Sono sicuro di aver mentito! :)

Perché dovrei mentire?

Non c'è nessuna correlazione, è solo, fai una domanda e invece di una risposta ottieni un mucchio di opinioni come il tuo "probabilmente ha mentito su questo".

Perché cazzo dovrei mentire? Cento sterline alla settimana su cinquecento, l'ho fatto e continuerò a farlo. E chi sa fare di più, si faccia consigliare. Cosa c'è di sbagliato in questo?

Ho chiesto la discrezione, non quanto sei più intelligente di me.

 
MetaDriver:
Hai già fatto arrabbiare la maggior parte delle persone con le tue contrattazioni. Sei ancora interessato all'argomento di partenza? O hai capito tutto? ;)


Con chi stai parlando? Dersu o Nilogu?
 

È per me, è per me. Onestamente, ho capito tutto, allora no.

C'è qualcosa di sbagliato in questo? Croce sul ventre: ha cercato di trasmettere la mia comprensione.

Come commerciante, il soggetto non è interessato - non mi sono nascosto.

Come essere umano, sì.

Ma a voi, lo capisco, non interessa tutto questo.

Anche se, a giudicare dall'introduzione, eri di umore positivo.

Shaw, non si aspettava una tale reazione i top starters?

 
Dersu:

È per me, è per me. Onestamente, ho capito tutto, allora no.

C'è qualcosa di sbagliato in questo? Croce sul ventre: ha cercato di trasmettere la mia comprensione.

Come commerciante, il soggetto non è interessato - non mi sono nascosto.

Come essere umano, sì.

Ma a voi, lo capisco, non interessa tutto questo.

Anche se, a giudicare dall'introduzione, eri di umore positivo.

Non si aspettava una tale reazione da chi ha aperto il topic?

No, sarei interessato a fare il mio punto... ma se vedi Putin ovunque... Cosa posso fare? L'anno scorso ho filmato un sit-down vicino a un centro di bowling. Dove sei stato?