Casualità dei valori dei prezzi - pagina 16

 
Aleksander:
ma una domanda puramente banale... Qual è il tasso d'interesse annuale di un prestito lì?

Il mutuo per la casa di Morgage Rite è di circa il 5%. Se prendi in prestito 100k per 30 anni, paghi 537 dollari al mese. È il 5,37% all'anno sull'importo preso in prestito. Se potete provare che siete a corto di fondi, il governo vi aiuterà a ridurre i vostri pagamenti annuali del 50%, ma non meno del 2% all'anno (cioè 2k nel nostro esempio).
 
sever30:

Probabilmente non può essere disoccupato per sempre, ci sono delle scadenze.

e viene anche detratto dalla sua indennità a beneficio della sua ragazza


Lo stato non sa chi è il padre dei bambini e quindi non c'è alcun sostegno per i bambini. La storia di solito è così. "Ero amica di José Neznaño, sono rimasta incinta e lui è scappato". Lo stato controlla i loro registri e non c'è nessun José. "Oh, imbroglione. Ha inventato anche il suo cognome". E vive con questo Jose di nascosto.
 
 
hrenfx:

Ha parlato con gli strateghi degli hedge fund americani...


Il prezzo può essere previsto!

Ecco una previsione concreta per voi:

1. USDCHF ha raggiunto un nuovo minimo storico di 0,9455.

Quindi, la mia previsione è che il livello di 0,9300 sarà raggiunto nella prossima settimana.

Il prezzo attuale è 0,9610.

2. USDCAD - prezzo attuale 1,0000.

La mia previsione - il livello di 0,9800 sarà raggiunto nella prossima settimana

----------------------------------------------------------------------------------------

Esiste un certo numero di altri strumenti, al momento suscettibili di previsione.

Ma per quanto riguarda l'euro, non si può dire nulla di specifico....

------------------------------------------------------------------------------------------

 
gpwr:

Su una casa, il rito di Morgage è circa il 5%. Se prendi in prestito 100 mila dollari per 30 anni, ripaghi 537 dollari al mese. Il tasso annuo è del 5,37% dell'importo preso in prestito. Se potete provare che non avete abbastanza soldi, il governo vi aiuterà a ridurre i vostri pagamenti annuali del 50%, ma non meno del 2% all'anno (cioè 2k nel nostro esempio).
E se si affitta una casa - ecco, quanto si può ottenere di solito al mese?
 

Grazie per il libro. L'ho aperto e mi sono subito imbattuto in un articolo sulla memoria. Lo leggerò. Ma comunque, Lea, questi sono modelli standard, e non sono stati conosciuti per dare particolari scoperte finora...
 
more:

Il prezzo può essere previsto!


Previsioni come questa possono essere fatte da chiunque, anche da chi non conosce il mercato.

E la precisione sarà corrispondentemente - cioè molto scarsa.

 
more:

Il prezzo è prevedibile!

Ecco una previsione concreta per voi:

1. USDCHF ha raggiunto un nuovo minimo storico di 0,9455.

Quindi, la mia previsione è che il livello di 0,9300 sarà raggiunto nella prossima settimana.

Il prezzo attuale è 0,9610

2. USDCAD - il prezzo attuale è 1,0000.

La mia previsione - il livello di 0,9800 sarà raggiunto nella prossima settimana

----------------------------------------------------------------------------------------

Esiste un certo numero di altri strumenti, al momento suscettibili di previsione.

Ma per quanto riguarda l'Euro, non si può dire nulla di definitivo ....

------------------------------------------------------------------------------------------


Andiamo a controllare! L'hai chiesto tu :)
 
Aleksander:
E se si affitta il cottage - lì - quanto si può ottenere di solito al mese?

Dipende da che tipo di casa e in quale posizione. Affittare una casa di 150-200 metri quadrati costa 1500-2000 dollari al mese. Una proprietà di 200-300 metri quadrati costa 2000-3000 dollari al mese. Naturalmente, è possibile trovarne di più economici o più costosi.
 
lea:


Previsioni come questa possono essere fatte da chiunque, anche da chi non conosce il mercato.

E la precisione sarà corrispondentemente - cioè molto scarsa.

Prendete nota e controllate la precisione nella prossima settimana.