I risultati dell'ottimizzazione differiscono dai singoli test su di essi - pagina 7

 

dovrebbe essere aggiunto come una riga nel log. Una tale soluzione aiuterebbe comunque con il feedback a trovare il problema.

 

Ho già postato nel thread dell'ultima versione, ma dato che ho trovato un vecchio thread su questo argomento, lo ripeterò anche qui - questo problema ha colpito anche me.

Eseguo un singolo test da una nuova finestra di ottimizzazione e ottengo risultati completamente diversi da quelli che mi ha dato l'ottimizzatore. La differenza non è "banale" ma "puramente specifica". Allo stesso tempo alcuni dei singoli test coincidono con quelli dell'ottimizzatore. Il suo comportamento è imprevedibile - ogni tanto mi piace sia con diverse ottimizzazioni che con diversi risultati di un'ottimizzazione.

Non uso nuvole, ho pulito la cache, gli ordini sono modificati all'apertura della barra...

 
Михалыч Трейдинг:

Ho già postato nel thread dell'ultima versione, ma dato che ho trovato un vecchio thread su questo argomento, lo ripeterò anche qui - questo problema ha colpito anche me.

Eseguo un singolo test da una nuova finestra di ottimizzazione e ottengo risultati completamente diversi da quelli che mi ha dato l'ottimizzatore. La differenza non è "banale" ma "puramente specifica". Allo stesso tempo alcuni dei singoli test coincidono con quelli dell'ottimizzatore. Il suo comportamento è imprevedibile - ogni tanto mi piace sia con diverse ottimizzazioni che con diversi risultati di un'ottimizzazione.

Non uso le nuvole, ho pulito la cache e modifico gli ordini all'apertura della barra...

Si dovrebbe prima definire: State usando MQL5 o MQL4 per i test? State iniziando a inondare tutte le sezioni ed entrambi i terminali senza alcuna prova. Questo è un forum tecnico - senza un minimo di descrizione - sarai completamente ignorato. In casi gravi - ci sarà una modalità di lettura.

 
Vladimir Karputov:

Prima si determina: State eseguendo i test su MQL5 o MQL4? Altrimenti, si inizia a inondare tutte le sezioni ed entrambi i terminali senza alcuna prova. Questo è un forum tecnico - senza un minimo di descrizione - sarai completamente ignorato. In casi gravi - ci sarà la modalità di lettura.

Ho passato la giornata a cercare un errore nel mio codice EA - stesso problema, poi lo stesso risultato del singolo test coincide con il risultato dell'ottimizzazione, poi è diverso. Inoltre, la quantità di carico della CPU durante l'ottimizzazione è ora molto più alta che nella build precedente. Naturalmente, stiamo parlando di MT5.

Ps sono arrivato a questo thread attraverso la ricerca Yandex e solo allora ho scoperto che il thread riguarda mt4...
 
Nikolay Kuznetsov:

Ps Sono arrivato a questo thread attraverso una ricerca Yandex e solo allora ho scoperto che il thread riguarda mt4...

E nel post in alto si dice " Nuova versione della piattaforma MetaTrader 5 ".

Il titolo del thread non specifica il terminale - quindi chiunque potrebbe facilmente essere fregato, non uccidere per questo.

Новая версия платформы MetaTrader 5 build 2650: Фоновая загрузка графиков и улучшения в профилировщике MQL5-кода
Новая версия платформы MetaTrader 5 build 2650: Фоновая загрузка графиков и улучшения в профилировщике MQL5-кода
  • 2020.10.24
  • www.mql5.com
В пятницу 9 октября 2020 года будет выпущена обновленная версия платформы MetaTrader 5...