I risultati dell'ottimizzazione differiscono dai singoli test su di essi - pagina 5

 
mersi:

...

m1 a m15 è il più adatto per testare un EA che lavora su n1, e ancora più importante se l'EA chiude su tp e sl.


C'è una società di intermediazione dove la cronologia dei minuti è solo per l'anno corrente... Quindi, perché non provi sova dal 2000 ad oggi su H1 almeno... :-)

Perché dice: "Ci tf: NULL, PERIOD_H1 "

 
eugene-last:
...il risultato è lo stesso - mismatch....
In attesa del vostro supporto tecnico, sono abituato a quello che so, ma qui si vede.............

Controllo - Le entrate nel mercato sono casuali?

Se sì, nessuna domanda... :-)

 
Roman.:

C'è un DC in cui la cronologia dei minuti è solo per l'anno corrente... quindi prova i Sovrintendenti dal 2000 ad oggi almeno su H1... :-)

Perché scrivono: "C'è tf: NULL, PERIOD_H1 "...

collegare la storia a un DT è un auto-inganno.

 
mersi:

il collegamento rigido della storia ai DT è autolesionista.


bene, bene - bene, bene... :-)
 
Mathemat:

Questo è l'approccio giusto.

Anch'io ho un problema al momento. Finché non sarò sicuro di non poterlo risolvere, non scriverò al supporto tecnico o al forum.

Ci piacerebbe essere coinvolti, dare una mano )))
 

Ho trovato un livello dove tutto è chik-pok. La prima ipotesi è che il problema sia dovuto a RefreshRates();
Ma finora solo un'ipotesi...

 
mersi:
e siamo così ansiosi di essere coinvolti, di aiutare ))))
Grazie, Mersi. Non è davvero un grosso problema, è solo un po' di confusione. Un problema puramente tecnico.
 

Generalmente chiaro. Salvato il valore di takeprofit nella descrizione dell'oggetto sul grafico, poi usato questo valore per impostare il takeprofit di un nuovo trade - apertura di trade in due fasi. Trasferito tutto su variabili comuni, test e ottimizzazione ora coincidono. Si scopre che in qualche modo speciale nei test e nell'ottimizzazione ...gli oggetti sono gestiti diversamente in qualche modo miracoloso...

Comunque, tutto è bene quel che finisce bene........

 
Bisogna fare attenzione agli oggetti durante i test. È meglio non usarli affatto.
 
eugene-last:

...è semplicemente meraviglioso come gli oggetti siano trattati in modo diverso...

Comunque, tutto è bene quel che finisce bene........

Controlla gli articoli correlati vedi i miei link qui sopra.