Teoria delle coppie - pagina 7

 
alexeymosc:
Entra in gioco il paradosso del viaggio nel tempo. Se abbiamo quotazioni dal futuro e trattiamo beni multimilionari, le quotazioni cambieranno. )
Suggerisco di portare avanti questi pensieri e scrivere una sceneggiatura per Back to the Future 4. È così che faremo i nostri milioni :-)
 
alexeymosc:
Entra in gioco il paradosso del viaggio nel tempo. Se abbiamo quotazioni dal futuro e trattiamo beni multimilionari, le quotazioni cambieranno. )
Entra in gioco il paradosso di vendere qualcosa che ha più valore di qualsiasi denaro.
 
Cmu4:
Il paradosso di vendere qualcosa che ha più valore di qualsiasi denaro entra in vigore.

Non c'è nessun paradosso, visto che si chiama la pelle dell'orso non ucciso. Si chiama anche manilovshchina, per analogia con l'omonimo proprietario terriero in Anime morte di Gogol.

Tali paradossi sono curati da affermazioni nello spirito: non è dannoso sognare.

 
alex_itr:

Tutto dipende dal prodotto. Possiamo discutere. La gamma è ampia:

1) Per una strategia di trading con test negli ultimi 3 mesi - circa 0.

2) Se avete delle quotazioni per qualsiasi asset di mercato per i prossimi due anni, sono disposto ad offrire 1 milione di dollari.

E senza ironia, sono davvero disposto ad acquistare strategie di trading se rispondono a sani criteri di successo.

Quindi ho capito bene che non avete i soldi dopo tutto.
 
paukas:
Quindi ho capito bene che non hai soldi dopo tutto.

Sei di nuovo ironico?

Se hai delle idee di trading interessanti, allora la loro vendita può essere discussa. È difficile discutere su quanto si pagherebbe "per non so cosa" - non è nemmeno comprare un'auto, dove si sa approssimativamente quale auto vale quanto e perché. Le vere idee commerciali di qualità possono avere costi in una gamma abbastanza ampia.

Ha davvero un'offerta di qualche tipo? O vuoi solo guardare nel mio portafoglio?

Spero di no. Se ci sono strategie di trading degne di attenzione, allora possiamo discutere di venderle senza toccare la tecnologia stessa, ma valutando il potenziale del sistema di trading solo attraverso indicatori esterni(rapporto del tester, ecc.)