Teoria delle coppie - pagina 4

 

È stato pubblicato un indicatore basato sulla teoria delle coppie di traiettorie:

https://www.mql5.com/ru/code/10038

Vengono presentate tre varianti di impostazioni sperimentali dell'indicatore.

Buona fortuna! Russia, avanti!


 

buona ricerca, perché ho completamente perso la speranza di cercare dipendenze multivaluta! cp!

Soap il suino-sauro - posso sentirne l'odore sulla sua schiena, c'è una ragione per cui sta fluendo dove c'è un granello di verità.

 
IgorM:

buona ricerca, perché ho completamente perso la speranza di cercare dipendenze multivaluta! cp!

Soap il suino-sauro - posso sentirne l'odore sulla sua schiena, c'è una ragione per cui sta fluendo dove c'è un granello di verità.

Solo che la verità è ancora più vicina e più semplice. (comprare a buon mercato, vendere a caro prezzo)
 
IgorM:

buona ricerca, perché ho completamente perso la speranza di cercare le dipendenze multivaluta! cp!

Porco-sauro al sapone - posso sentirne l'odore sulla schiena, c'è una ragione per la quale sta fluendo dove c'è un granello di verità.

))) Sì... Sono un... "una caccia all'oca selvaggia"? Sì7 ))))

Non voglio discutere. Sono un alieno. Non un DC, a dire il vero...

C'è un pianeta chiamato Senso Comune. Ma non si può nemmeno vedere da Hubble.

 

Oh, per la miseria! Non hai sentito nulla sul commercio del curry o sul software (da quanti anni ormai) per il calcolo delle coppie ottimali?

Beh, forse non l'hai fatto. Succede...

 
Svinozavr:

Oh, per la miseria! Avete sentito parlare del curry-trade e del software (da quanti anni ormai) per il calcolo delle coppie ottimali?

Beh, forse non hai sentito. Succede...


Almeno provandoci con te, si può sentire un post più meno informativo da te invece di fluttuare )))))))))))

Ben sentito / non sentito - Io, per esempio, quando sono nato: non sapevo camminare, non sapevo nemmeno leggere - ho imparato questo, poi...., e ora sto imparando .....

ZS: mi scuso per il botta e risposta, ma per i tuoi post, in qualche modo non si passa attraverso tutti i thread, il forum è diventato un luogo dove si può iniziare un argomento per lamentarsi, non ci sono argomenti con informazioni e ricerche - andati nel dimenticatoio.

 

MoneyJinn:

Fare soldi usando la teoria delle coppie è molto semplice. Basta trovare le sezioni TR1 e TR2 di una sessione di trading che hanno le proprietà di una semplice coppia o anti-coppia, cioè sezioni di una sessione di trading che hanno sempre la stessa direzione o sempre la direzione opposta.

È chiaro anche a un riccio ubriaco che se riusciamo a trovare due sezioni che sono sempre solo positivamente o solo negativamente correlate tra loro, allora chiunque può facilmente guadagnare su di esse. Perché in questo caso abbiamo solo due risultati che si escludono a vicenda su quattro possibili.

Ma il punto è che tali sezioni non esistono in natura in condizioni di non stazionarietà. Anche se sono esistiti in passato, nulla impedisce loro di cambiare le loro proprietà in futuro.

Gli autori di simili invenzioni scientifiche omettono sempre il fatto della non stazionarietà dei mercati finanziari, ecco perché le loro teorie rendono tutto così facile e semplice.

 
Reshetov:

È chiaro anche a un riccio ubriaco che se riusciamo a trovare due sezioni che sono sempre solo positivamente o solo negativamente correlate tra loro, allora chiunque può facilmente guadagnare su di esse. Perché in questo caso abbiamo solo due risultati che si escludono a vicenda su quattro possibili.

Solo che il punto è che, in condizioni di non stazionarietà, tali siti non esistono in natura. Anche se sono esistiti in passato, nulla impedisce loro di cambiare le loro proprietà in futuro.

Gli autori di simili invenzioni scientifiche omettono sempre il fatto della non stazionarietà dei mercati finanziari, ecco perché le loro teorie rendono tutto così facile e semplice.

I locs non fanno soldi - correlazione al 100% e sempre stazionari. E catturare il movimento co-direzionale di euro/dollaro e sterlina/dollaro?
 
Tantrik:
Lok non fa soldi - correlazione al 100% e sempre stazionario. E prendere il movimento co-direzionale di euro/dollaro e sterlina/dollaro?

Cosa ha a che fare questo con la serratura? Una serratura è la chiusura simultanea di posizioni opposte.

E in questo caso stiamo parlando di correlazioni in tempi diversi. Per esempio, se la correlazione tra i grafici temporali A e B è negativa, allora qualsiasi scemo funzionerà. Basta sedersi e fumare il bambù nella sezione A guardando il prezzo. Se il prezzo è salito su A, su B, apriamo un Sell e realizziamo un profitto. Se il prezzo su A è sceso, su B apriamo un Buy e tagliamo la grana. Se la correlazione tra A e B è positiva, fumiamo anche bambù su A, e su B apriamo nella direzione in cui si è mosso il prezzo su A.

Niente locs e niente bici.

In generale, tutto va bene in teoria. Ma nella vita reale...

 
Reshetov:

Cosa c'entra la serratura? Il blocco è il crollo simultaneo di posizioni diversamente dirette.

E in questo caso stiamo parlando di correlazioni in tempi diversi. Per esempio, se la correlazione tra i grafici temporali A e B è negativa, allora qualsiasi blocco funzionerà. Basta sedersi e fumare il bambù in tempo trama A guardare il prezzo. Se il prezzo è salito su A, su B, apriamo un Sell e realizziamo un profitto. Se il prezzo su A è sceso, su B apriamo un Buy e tagliamo la grana. Se c'è una correlazione positiva tra A e B, anche su A si fuma bambù, e su B si apre nella direzione in cui si è mosso il prezzo su A.

Si sta assumendo un ritardo (sul fuoco di bambù) e la correlazione sarà sincrona e?