Teoria delle coppie - pagina 2

 

Non parli, tenente!

===

No, tuttavia, ve lo dirò. Fare trading sulla stabilità del comportamento delle coppie è uno sfruttamento di capricci privati, e non è migliore (o - premio di consolazione - non è peggiore) di tali "presagi popolari": "Volo basso - sembra che stia piovendo..." "Sfondamento della piatta mattutina", "Notte piatta", ecc.

Non vedo il senso di moltiplicare tali approcci al trading per un lungo periodo - si costano a vicenda. O meglio, sono senza valore - senza valore, perché non sfruttano la natura del mercato, ma le sue temporanee complessità private.

Naturalmente, qualsiasi approccio (anche da zero) funzionerà in un momento o nell'altro. Come mostrare l'ora esatta di un orologio in piedi due volte al giorno.

===

Sì, ho dimenticato di aggiungere: E di notte e il buco del culo dell'affare...

 
Svinozavr:

Non parli, tenente!

===

No, tuttavia, ve lo dirò. Fare trading sulla stabilità del comportamento delle coppie è uno sfruttamento di capricci privati, e non è migliore (o - premio di consolazione - non è peggiore) di tali "presagi popolari": "Volo basso - sembra che stia piovendo..." "Sfondamento della piatta mattutina", "Notte piatta", ecc.

Non vedo il senso di moltiplicare tali approcci al trading per un lungo periodo - si costano a vicenda. O meglio, sono senza valore - senza valore, perché non sfruttano la natura del mercato, ma le sue temporanee complessità private.

Naturalmente, qualsiasi approccio (anche da zero) funzionerà in un momento o nell'altro. Come mostrare l'ora esatta di un orologio in piedi due volte al giorno.

===

Sì, ho dimenticato di aggiungere: E di notte e il buco del culo del bar...

un esempio di sfruttamento della natura del mercato
 
Svinozavr:

Non parli, tenente!

===

===

Sì, ho dimenticato di aggiungere: E di notte e lo stronzo del bar...

Ho due domande da farle sul suo lavoro:

1. Fai trading sul mercato forex?

2. Se sì, quale/quale TS usate?

 
FAGOTT:

Ho due domande da farle sul suo lavoro:

1. Fai trading sul forex da solo?

2. Se sì, quale/quale TS usate?

E l'argomento? (Teoria delle coppie)

 
tara:

E sull'argomento? (teoria delle coppie).


Non credo molto nei metodi di previsione dei prezzi basati su un grafico dei prezzi, righello, compasso e matita

IMHO tali modelli sarebbero stati scoperti molto tempo fa da quei computer che sfruttano gli hedge fund e le banche. E, di conseguenza, le loro azioni di trading avrebbero annullato i modelli rilevati.

 
O meglio - non credo affatto nell'AT. E non credo nemmeno nei metodi grafici.
 
FAGOTT: IMHO tali modelli sarebbero stati individuati da tempo da quei computer che sfruttano gli hedge fund e le banche. E, di conseguenza, le loro azioni di trading avrebbero annullato i modelli rilevati.
Non necessariamente. I computer sono scritti da persone, anche le persone...
 
FAGOTT:
O meglio - non credo affatto nell'AT. E non credo nemmeno nei metodi grafici.
Avete il diritto (intendo TA e grafici)
 
FAGOTT:

Ho due domande da farle sul suo lavoro:

1. Fai trading sul forex da solo?

Da poco, sì. Ma ancora, per la maggior parte (considerevolmente) ancora su FR.

2. Se sì, quale/quale TS usate?

Proprietario/trice. ))) Merda. Beh, se lo segui, lo sai in termini generali.

===

2.

??? E cosa c'è nel mercato dei fenomeni costanti se non la sua "impermanenza"? Onde/correlazioni, volatilità quasi stazionaria, stesse tendenze (non dirmi che non esistono - timbo, lo so per te)))) ecc.


===

Non voglio andare fuori tema - non è questo il tema del thread. Inoltre, ho detto tutto quello che avevo da dire finora.

 
Mathemat:
Non necessariamente. I programmi per i computer sono scritti da persone, solo da persone.


Un programma di supercomputer in Giappone carica quotidianamente 30 anni di dati meteorologici. Temperatura, direzione del vento, precipitazioni, umidità, ecc. Per punti di riferimento in tutto il Giappone. Con una ricerca molto blanda, il supercomputer trova dei modelli - se ha piovuto il 20 maggio, sarà un'estate precoce, per esempio.

IMHO adattare questo sistema per il forex ed eseguire la storia per tre anni. E avresti bisogno di migliaia di volte meno potenza di calcolo - degli indicatori solo il prezzo del bene e il volume, per esempio, dalle barre dei minuti.

Le banche hanno abbastanza soldi per i supercomputer.

Questa idea è già stata descritta sul forum.