Modello di mercato: rendimento costante - pagina 20

 

Mathemat:

Non è ancora il momento della matematica, affrontiamo prima questa tempesta. Non faccio solo addizioni, ma anche moltiplicazioni, fattoriali e persino logaritmi.


E io squadro e quadrato (la parola per farlo bene) )), faccio anche un'addizione e una moltiplicazione paragonabile al prezzo di un punto

Quello che ho notato è che se si aggiunge, si moltiplica o si fa la media, la cifra rimane la stessa.

 
sanyooooook:

E io quadrato e quadruplo (la parola che ho capito bene) )), anche fare l'addizione e la moltiplicazione per punto prezzo.

Quello che ho notato è che se si aggiunge, si moltiplica o si fa la media, il modello rimane lo stesso.


Sei un pervertito.
 
Mischek:

Sei un pervertito.
In confronto a dickfix, non sono altro che un girasole).
 
sanyooooook:
Non sono niente in confronto a dickfix).


Ciò che è particolare, il thread riguarda la ricerca di algoritmi di compressione, e ogni partecipante ci butta dentro tutto dolorante e consumato da anni. E sembra che non abbia niente a che fare con la compressione.

Ma tutti si sentono bene per qualche motivo. Come se una compagnia di parlanti di 10 lingue diverse si riunisse e facesse una discussione.

In questo contesto, la frase di Alexei di elevare la discussione ad un nuovo livello sembra una minaccia.

E le vostre domande "a cosa serve tutto questo?" diventano irrilevanti.

Per un'armonia perfetta, Privalych dovrebbe inventarsi dei tic.

 
Mischek:


Caratteristicamente, il thread riguarda lo studio degli algoritmi di compressione, ma ognuno dei partecipanti butta dentro tutte le sue preoccupazioni e sentimenti per anni. E sembra non avere nulla a che fare con la compressione.

Ma tutti si sentono bene per qualche motivo. Come se una compagnia di parlanti di 10 lingue diverse si riunisse e facesse una discussione.

In questo contesto, la frase di Alexei di elevare la discussione ad un nuovo livello sembra una minaccia.

E le vostre domande "a cosa serve tutto questo?" diventano irrilevanti.

Per una perfetta armonia Privalych dovrebbe venire insieme ai tic.

È nei bagni.

Per quanto riguarda le lingue diverse, i ventenni si sono riuniti e hanno fatto una bella chiacchierata.

Faccio domande che mi interessano e non capisco, chi risponde, grazie. È stato difficile fin dall'inizio spiegare in dettaglio di cosa si tratta, tipo: così e così non capisco ancora nulla, ma forse il trucco funzionerà.

 
sanyooooook:

È nel bagno



Credo che sia passata una settimana, ed è stato bannato nel 5, non credo che il divieto si applichi qui. Volontariato
 
Mischek:


E ciò che è tipico, il thread riguarda lo studio degli algoritmi di compressione centrale, e ogni partecipante ci butta dentro tutto dolorante e consumato da anni. E sembra che non abbia niente a che fare con la compressione.

Ma tutti si sentono bene per qualche motivo. Come se una compagnia di parlanti di 10 lingue diverse si riunisse e facesse una discussione.

In questo contesto, la frase di Alexei di elevare la discussione ad un nuovo livello sembra una minaccia.

E le vostre domande "a cosa serve tutto questo?" diventano irrilevanti.

Per una perfetta armonia Privalych con i suoi tic deve farsi avanti.

Caro avatar4876! // è permesso rivolgersi a voi in questo modo, vero? )))

Cosa c'è da dire? In primo luogo, l'argomento è (forse per ora) esaurito, e in secondo luogo, chi se ne frega! )))

 

Un sacco di parole ((!)

 
Svinozavr:

Caro avatar4876! // questo è un modo di riferirsi a voi, vero? )))


Sì sì, certo che puoi, devi anche. Non solo mi sento come se fossi nudo con una scopa in un teatro con l'avatar scritto sulla fronte, ma ora ho anche un numero di guardaroba attaccato

Cosa c'è da dire sull'argomento? In primo luogo, l'argomento è (forse per ora) esaurito, e in secondo luogo, beh, chi se ne frega! )))

""La vera arte del dialogo costruttivo è che l'interlocutore prenda la decisione di andare a farsi fottere"" ))
 
Mischek:


E caratteristicamente, il thread sullo studio degli algoritmi di compressione, e ciascuno dei partecipanti gettare in esso tutto dolente e di lunga data. E sembra non avere nulla a che fare con la compressione.

Ma tutti si sentono bene per qualche motivo. Come se una compagnia di parlanti di 10 lingue diverse si riunisse e facesse una discussione.

In questo contesto, la frase di Alexei di elevare la discussione ad un nuovo livello sembra una minaccia.

E le vostre domande "a cosa serve tutto questo?" diventano irrilevanti.

Per un'armonia perfetta, Privalych dovrebbe inventarsi dei tic.

Secondo me, questo è il risultato del fatto che l'argomento è in realtà carte "morbide come la merda", soldi e due pistole fumanti.

È così che fanno le persone ragionevoli. Per cominciare, definiscono cos'è un'unità di informazione indivisibile sul mercato. Questo è molto importante perché un tick, o qualsiasi piccolo cambiamento di prezzo, non è un'unità di informazione. È un numero decimale senza senso. Una volta stabilito che esiste un'unità di informazione, solo dopo si può parlare del grado della sua comprimibilità.

E deve essere chiaro che il mercato dei cambi non è nemmeno vicino ad essere un sistema chiuso. Ecco perché il clustering e gli indici generalizzati non funzionano.