Perché i trader non vogliono mettere in rete anche un solo Expert Advisor redditizio? - pagina 2

 

Solo una citazione:

"Chemp2008 (EURUSD 30 minuti)
L'Expert Advisor Chemp2008 è basato su questo articolo https://www.mql5.com/ru/articles/1464. Questo Expert Advisor implementa
commercio di portafoglio su tutte le valute (entro i limiti limitati dalle regole del campionato). Principio di funzionamento dell'Expert Advisor
- "Compra quello che tutti gli altri comprano e vendi quello che tutti gli altri vendono! L'Expert Advisor mantiene 3 ordini aperti in ogni momento
su diverse coppie di valute, chiudendole/aprendendole alternativamente o simultaneamente. Poiché l'Expert Advisor è multivaluta,
non può essere testato oggettivamente con il tester MT4. La dimensione dell'Expert Advisor è leggermente più grande di 500 linee. Gli ordini
hanno stoploss e takeprofits virtuali attivati in determinate condizioni di trading. Quindi le domande
perché l'EA non mette punti e soglie negli ordini non sono considerati! Questo Expert Advisor può essere posizionato sul grafico
EURUSD (anche se non è fondamentale), M30 (il periodo selezionato è obbligatorio!). Il risultato finale dell'Expert Advisor
È difficile prevedere il risultato finale dello sviluppo di un Expert Advisor, a causa della mancanza di test multivaluta in MT4.
Lo scopo della partecipazione al campionato è quello di stimare il suo potenziale.

PS: ho una forte opinione che tutte le strategie disponibili nel dominio pubblico non vi faranno guadagnare.
La strategia che ho presentato è esattamente la stessa ;o)
))"

 
Perché anche tu andrai da zio Kolya con un consulente redditizio).
 
Tipica domanda da scroccone-parassita... :))
 
Scamper:

Perché sono tutti così tirchi ????!!!! Ci sono alcuni consulenti redditizi là fuori...

Non è economicamente redditizio vendere EA redditizi, e darli via gratis è davvero stupido, perché un sacco di tempo e sforzi sono andati nel loro sviluppo.
Se non trovate EA redditizi nel dominio pubblico, significa che i loro sviluppatori non sono persone stupide.

p.s. E cosa ti fa pensare che qualcuno dovrebbe darti qualcosa gratis?

 

La mia umile opinione. Ho iniziato a cercare di interessarmi al forex nel 2001. Naturalmente, ho perso un piccolo deposito. Poi ho continuato con diversi intervalli. Ho letto libri, studiato forum locali e stranieri, ascoltato persone sagge, studiato e verificato centinaia di idee e punti di vista miei e di altre persone sul mercato, ho fatto trading da manuale ad automatico, da timeframe a 1 minuto a settimanale, ho sperimentato l'arbitraggio e gli Expert Advisors multicurrency, la mediazione, le griglie, la martingala e altre cose. E solo ora ho cominciato a mostrare certi risultati che mi ispirano, ho cominciato a capire come e cosa dovrei fare, ho capito quale stile di trading funziona per me.

Non so gli altri, ma per me tutto quello che ho ottenuto finora è stato il risultato di una grande persistenza, duro lavoro e pazienza. E la stima di questo lavoro è impossibile in CU, è adeguata solo ai profitti futuri del sistema che voi stessi avete creato. Naturalmente, nessuno sano di mente venderebbe il suo sistema se ci crede. Internet è pieno di idee interessanti e sensate. Naturalmente, non sono sistemi di trading completi, ma si possono trovare momenti interessanti e fare esperienza, e prima o poi le cose funzioneranno. Nel mio ricordo personale ha postato in un forum pubblico un'idea di un ottimo sistema che richiedeva solo qualche riflessione e test, ma nessuno ha voluto fare i suoi compiti, tutti vogliono gli omaggi, tutti sono interessati a un Expert Advisor pronto basato su questo sistema e al profitto che porterà. Come risultato, l'autore ha tolto il ramo in 2 giorni, dicendo che le persone che non vogliono "fare i loro compiti" non sono degne di essere redditizie in questo mercato.

 
Scamper:

Perché sono tutti così tirchi ????!!!! Ma ci sono consulenti redditizi là fuori...

Devi fare meglio di così.
 
Scamper:

Perché sono tutti così tirchi ????!!!! Ma ci sono consulenti redditizi là fuori...

La settimana scorsa ho postato un topic che offriva EAs gratis... e ho postato delle statistiche... il risultato è stato un ban per una settimana
 
Scamper:

Perché sono tutti così tirchi ????!!!! Ma ci sono consulenti redditizi là fuori...

Una domanda di un mendicante della metropolitana al suo vicino.
 
sllawa3:
La settimana scorsa ho postato un topic che offriva EAs gratis... e ho postato delle statistiche... quindi il risultato è stato un ban per una settimana
Perché hai postato l'argomento? C'è il codice base, è pieno di Expert Advisors. Puoi pubblicarli lì.
 
Scamper: Perché sono tutti così tirchi ????!!!! E ci sono EA redditizi là fuori...
Questo non è l'argomento di un solo post. E non è nemmeno l'argomento di un intero thread. È l'argomento di diversi anni di vita......