C'è qualche TA che funziona su grafici in tick? - pagina 14

 
Oh, sì, certo che puoi farlo... Ma perché avete bisogno di tick puramente raccolti? o questo indicatore è sufficiente per il trading? ci sono molti modi per arrivare alle orecchie, ma non sono riuscito a lavorare correttamente con molti grafici di tick contemporaneamente (forse non posso, non conosco le "tecniche" giuste)... è orientato ai bar e alla loro storia, ma ticks....
 
ForexTools:
solo perché avete bisogno di tick puramente raccolti? o questo indicatore è sufficiente per voi per fare trading? ci sono così tanti modi per ottenere sulle vostre orecchie
non si chiama farsi le orecchie... Non si chiama stare in piedi. si chiama raccogliere tick multivaluta - questo era il compito e si può fare anche senza rimanere bloccati su un indicatore.
 

OK - puoi farlo :)

ma personalmente non mi piace. cercherò qualcos'altro ....

 

ForexTools:

ma personalmente non mi "piace". cercherò qualcos'altro ....

la stessa cosa ma con i bottoni rosa? (:)
 

Cercando di disegnare un grafico in tick in uno strumento offline si è "scoperto" che MT mostra il tempo in minuti, ma è contato in secondi. Si è scoperto che posso vedere solo 60 tick diversi in un minuto sul grafico (saranno 60 barre con lo stesso tempo in minuti, ma una barra al secondo).

Tuttavia...

ho una vera storia di tick con 113 tick in un minuto (2010.10.01 09:40)!!! come risultato alcune barre semplicemente non vengono visualizzate e la storia ha un buco, che non dovrebbe esistere, perché ogni tick viene visualizzato con una barra con un prezzo aperto al prezzo precedente e una chiusura a quello corrente. l'archivio contiene un testo con esportazione e il file strumento chiamato 113ticks, che può essere aperto come un normale grafico offline.

Capisco che questo è un muro - probabilmente non può essere infranto: non si possono visualizzare più barre con lo stesso tempo che coincidono l'una con l'altra fino al secondo. forse c'è un modo e qualcuno lo conosce per dirlo? ;)


File:
113ticks.zip  2 kb
 

La visualizzazione di qualsiasi dato è per la percezione e l'analisi visiva - niente di più.

Perché visualizzare i tick in MT4?

Ci sono grafici in tick con tempo tra i tick in JForex, ma di nuovo, questo è un espediente che è essenzialmente inutile. Avete bisogno di accedere alla storia dei dati, non c'è bisogno della visualizzazione.

 

iniziare a scrivere tic dal 1970, penso che i secondi saranno sufficienti per te, penso che https://www.mql5.com/ru/articles/1504 lo faccia

 

hrenfx:

è un espediente che è essenzialmente inutile. Avete bisogno di accedere alla storia dei dati, la visualizzazione non è necessaria.

Hai dimenticato di aggiungere la parola chiave "io personalmente" ;) tu non ne hai bisogno, io sì.

La mia domanda riguarda la possibilità tecnica di visualizzare un grafico in tick con più di 60 tick in un minuto.

 
IgorM:

iniziare a scrivere tic dal 1970, penso che tu abbia avuto abbastanza secondi,

Se compilate semplicemente le barre una per una e aumentate il tempo della barra successiva di un'unità di timeframe - allora naturalmente tutti i tick saranno visualizzati. ma, a cosa servono senza riferimento temporale?
 
ForexTools:
Se riempite le barre una per una e aumentate il tempo della barra successiva di un'unità di timeframe - allora, naturalmente, tutti i tick appariranno. Ma a cosa servono senza riferimento temporale? Vedete un picco e non sapete quando è successo


Io ho un problema simile, lavoro un po' diversamente con i tick, ma se vuoi lavorare con i tick devi lavorare solo con i tick e non prestare attenzione ai TF, cioè preparare una base di indicatori e EAs che funzionino sui tuoi grafici.

come opzione, non mi piace molto - scrivi i tick con l'ora corrente. Se hai già avuto un tick a questo secondo, aggiungi un altro secondo anche se l'ora appare nel futuro, se c'è stata una pausa di qualche secondo, poi chiudi i grafici e apparirà il binding all'ora reale.

su NZDZUSD ci saranno ancora lacune tra i secondi