Consigliere di tutto il mondo - pagina 103

 
chepikds:
tre giorni dopo una perdita, la sensazione - di tornare - scompare da sola:)))) testato;)

ah-ah, capisco... :-)))
 
chepikds:
Sono stato inesperto per tre giorni, e il sedimento - per tornare, scompare da solo:))))
Ho perso un mese fa per inesperienza, il fango-ritorno mi ha motivato a studiare, testare, analizzare, e non a buttare i soldi nel buco e seppellirlo. Ecco perché sono qui invece di buttare via questo forex. Sulla sindrome, testata - funziona.
 
stalkertula:
Ho perso soldi un mese fa per inesperienza, il fango mi ha portato a studiare, testare, analizzare invece di buttare i soldi nel buco e seppellirli. Ecco perché sono qui invece di buttare via questo forex. Sulla sindrome, testata - funziona.


Non aiuta, motivazione debole (incentivo)...

P.S. Mettete almeno 10k dollari e andate avanti ad analizzare... :-)))

 
Roman.:


Non servirà, motivazione debole (incentivo)...

P.S. Mettete almeno 10k dollari e andate avanti ad analizzare... :-)))

La motivazione è diversa, non si tratta di buttarsi, si tratta di ottenere qualcosa, almeno non 10k, e l'appetito viene con il tempo.
 
stalkertula:
Solo la motivazione è diversa, non per lanciare, e per ottenere, lasciare non 10k, almeno qualcosa, e l'appetito viene con il tempo.


Così scrivo, dopo 10k sul tuo conto (se per te è un importo più o meno sensibile) sarai subito motivato "a prendere almeno qualcosa", ma non a buttarli via. Altrimenti... che si dimena in una rana - niente di più...

P.S. Come opzione potete dare in pegno la vostra capanna ad un interesse - sarete "competentemente" motivati ad "agire" subito...

P.P.S. (In media) - Con due G 25 - 30% all'anno - un risultato decente, con rischi moderati...:-)))

 
Roman.:


Così sto scrivendo, dopo 10k sul tuo conto (se per te è un importo più o meno sensibile) avrai subito la motivazione per "ottenere almeno qualcosa", ma non per liberartene. Altrimenti... che si dimena in una rana - niente di più...

P.S. Come opzione potete dare in pegno la vostra capanna ad un interesse - sarete "competentemente" motivati ad "agire" subito...

P.P.S. (In media) - Con due G 25 - 30% all'anno - un risultato decente, con rischi moderati...:-)))

Quindi non misuro la motivazione in termini di denaro, più si impegna o si prosciuga, più forte è la motivazione, e la motivazione è l'idea di trasformare 100 sterline in 200, cioè il 100% senza perdita, piuttosto che 10k con una perdita di 9,99k. E l'uomo rana è normale, ogni nuovo business è una palude, e il risultato è o affondato o da fango a dirk. Devo investire in affari e gestirli, e non sono ancora un buon "uomo d'affari" nel forex, sto imparando.
 
stalkertula:
Quindi non misuro la motivazione in termini di denaro, più sono i piombati o precipitati, più forte è la motivazione, e la motivazione - l'idea di trasformare 100 sterline in 200, cioè 100% senza perdite, piuttosto che 10k con una perdita di 9,99k. E l'uomo rana è normale, ogni nuovo business è una palude, e il risultato è o affondato o da fango a dirk. Se dai un milione a un pazzo, lo uccide subito, e i soldi dovrebbero essere investiti nel business e gestirli.


Ecco un ramo interessante e informativo, prestate attenzione - https://www.mql5.com/ru/forum/131117

Voi capite una cosa - solo "trasformare 100 sterline in 200, cioè 100% lossless" - lungi dall'essere lossless, ma con il rischio di prosciugare completamente quei cento dollari.

30-40% all'anno con rischio moderato - è un buon indicatore, è un'altra cosa 40% da 100 o 40% da 100000 - come si dice - sentire la differenza.

Meno soldi ci sono nel conto, più alto è il rischio (possibile perdita del 100%) che devi correre per fare più o meno... Oppure un lavoro calmo e misurato su un conto "buono", con un ritiro garantito al 100% da un possibile drawdown e "seduto fuori" i periodi sfavorevoli, seguito da profitto ...

In ogni caso, l'approccio al lavoro è importante. Alla fine sta a voi decidere...

 
Roman.:


Ecco un ramo interessante e informativo, prestate attenzione - https://www.mql5.com/ru/forum/131117

Voi capite una cosa - solo "trasformare 100 sterline in 200, cioè 100% lossless" - lungi dall'essere lossless, ma con il rischio di prosciugare completamente quei cento dollari.

30-40% all'anno con rischio moderato - è un buon indicatore, è un'altra cosa 40% da 100 o 40% da 100000 - come si dice - sentire la differenza.

Meno soldi ci sono nel conto, più alto è il rischio (possibile perdita del 100%) che devi correre per fare più o meno... Oppure un lavoro calmo e misurato su un conto "buono", con un ritiro garantito al 100% da un possibile drawdown e "seduto fuori" i periodi sfavorevoli, seguito da profitto ...

In ogni caso, l'approccio al lavoro è importante. Alla fine sta a voi decidere...

Grazie per il suggerimento, lo leggerò. Ho capito tutto, e non ho fissato un orizzonte temporale, che domani o la prossima settimana avrò il 100% di profitto. Sono ancora "nudo" - senza strumenti, un osservatore, coltivando l'idea, la strategia, e dopo di essa per affinare e minimizzare i rischi, e con una grande quantità ora per iniziare gli esperimenti deve essere un pazzo a separarsene così facilmente, come un quinto elementare.

Allora, ci siamo incontrati:-))

 
stalkertula:

Grazie per le informazioni, le leggerò. Ho capito tutto molto bene, e non ho fissato un orizzonte temporale in base al quale avrei ottenuto un profitto del 100% domani o in una settimana. Sono ancora "nudo" - senza strumenti, un osservatore, coltivando l'idea, la strategia, e dopo di essa per affinare e ridurre al minimo i rischi, e con una grande quantità ora per iniziare a sperimentare deve essere un pazzo a separarsene così sconsideratamente, come un quinto elementare.

Così ci siamo incontrati:-)))


Buona fortuna. Dal profondo del mio cuore.
 
Roman.:

Successo a voi. Dal profondo del mio cuore.
Lo stesso per te.