Consigliere di tutto il mondo - pagina 103

 
chepikds:
tre giorni dopo una perdita, la sensazione - di tornare - scompare da sola:)))) testato;)

ah-ah, capisco... :-)))
 
chepikds:
Sono stato inesperto per tre giorni, e il sedimento - per tornare, scompare da solo:))))
Ho perso un mese fa per inesperienza, il fango-ritorno mi ha motivato a studiare, testare, analizzare, e non a buttare i soldi nel buco e seppellirlo. Ecco perché sono qui invece di buttare via questo forex. Sulla sindrome, testata - funziona.
 
stalkertula:
Ho perso soldi un mese fa per inesperienza, il fango mi ha portato a studiare, testare, analizzare invece di buttare i soldi nel buco e seppellirli. Ecco perché sono qui invece di buttare via questo forex. Sulla sindrome, testata - funziona.


Non aiuta, motivazione debole (incentivo)...

P.S. Mettete almeno 10k dollari e andate avanti ad analizzare... :-)))

 
Roman.:


Non servirà, motivazione debole (incentivo)...

P.S. Mettete almeno 10k dollari e andate avanti ad analizzare... :-)))

La motivazione è diversa, non si tratta di buttarsi, si tratta di ottenere qualcosa, almeno non 10k, e l'appetito viene con il tempo.
 
stalkertula:
Solo la motivazione è diversa, non per lanciare, e per ottenere, lasciare non 10k, almeno qualcosa, e l'appetito viene con il tempo.


Così scrivo, dopo 10k sul tuo conto (se per te è un importo più o meno sensibile) sarai subito motivato "a prendere almeno qualcosa", ma non a buttarli via. Altrimenti... che si dimena in una rana - niente di più...

P.S. Come opzione potete dare in pegno la vostra capanna ad un interesse - sarete "competentemente" motivati ad "agire" subito...

P.P.S. (In media) - Con due G 25 - 30% all'anno - un risultato decente, con rischi moderati...:-)))

 
Roman.: