Consigliere di tutto il mondo - pagina 94

 
Aleksander:

dovrebbero fare un Magik per le loro coppie - ed elaborarli.... un piccolo ciclo prima del ciclo di chiusura... - contando i tentativi di chiusura (ciclo di chiusura globale) - dando un bip :)

Sono un sostenitore di un magik per tutti... per un intervento più rapido... altrimenti le pose aggiunte manualmente non saranno prese in considerazione
 
Aleksander:

dovrebbero fare un Magik per le loro coppie - ed elaborarli.... un piccolo ciclo prima del ciclo di chiusura... - contando i tentativi di chiusura (ciclo di chiusura globale) - dando un bip :)


Ne ho avuto uno - non del tutto finito, però. Slavik l'ha rimosso. Non è difficile.

Ripristinato. L'ultima versione finora.

Magik è lì. Ne avremo bisogno di sicuro. Gli ordini non 2 ma tre o più saranno probabilmente - più avanti - come il gioco sarà aggiunto, quando cominceremo a lottare per la stabilità.

File:
 
new-rena:



hmmm... qual è la situazione delle pose aperte questa mattina?
 
 
Aleksander:
hmmm... e le pose aperte questa mattina? Qual è la situazione attuale in generale?


Hanno chiuso bene. Ho solo quelli che si sono aperti 4,5 ore fa appesi nella demo. Ma ho già rifatto molto, quindi è difficile giudicare. Nel complesso, sono redditizio.

Nella vita reale - ha già aperto e chiuso un paio di volte nel frattempo. Finora tutto bene.

 
sllawa3:


Piace a tutti - l'ho visto da qualche parte
 
new-rena:


Hanno chiuso bene. Ho solo quelli che si sono aperti 4,5 ore fa appesi al mio demo. Ma ho già rifatto molto, quindi è difficile giudicare qualcosa. Nel complesso - profitto.

Nella vita reale - ha già aperto e chiuso un paio di volte nel frattempo. Finora tutto bene.

sì, la rete a strascico non ha funzionato correttamente... come descritto sopra...
 
sllawa3: Sono a favore di un mago per tutti... per un intervento tempestivo... altrimenti le pose aggiunte dalle mani non saranno contate
è possibile fare di Extern Boal una condizione - come chiudere gli strumenti senza mago - ma legata all'EA corrente (della coppia a cui l'EA è appeso, e della gamba che è scambiata da quell'EA) ....
 
sllawa3:
sì la rete a strascico non ha funzionato bene... come descritto sopra...

Fatto, solo bisogno di sapere qui i maghi 1,2,3,4. A meno che non sia Extern Boal.
File:
 
sllawa3:
sì la rete a strascico non ha funzionato bene... come descritto sopra...

Devi fare qualcosa per il coefficiente 0,1 per farlo funzionare. L'ho fatto funzionare.