Consigliere di tutto il mondo - pagina 87

 
new-rena:

Guarda come funziona - se è di tendenza. È un profitto solido ed è veloce. Forse non avresti dovuto preoccuparti della stocastica.

Qual è il tuo spread?
 
sllawa3:
Qual è la tua estensione?

20, beh, 200, indovinate voi.
 
Vedi... lo spread ha poco effetto... i risultati sono gli stessi sia che tu vada a 50 o a 150 (quasi) inoltre puoi semplicemente mettere m1 nel quadrante...
 
sllawa3:
Vedi... con un fantoccio, lo scorrimento ha poco effetto...

Ecco qui. Penso che dovremmo toglierlo - rovinare l'idea.
 

senza il fantoccio, si salva anche l'esperto... Lo metterò per vedere come funzionano le croci per te.

20 sul 4 non è lo stesso che 200 sul 5...

 

C'è un'altra cosa: quando si mettono insieme, non è una brutta cosa. Ma quando divergono, si può fumare a lungo. Ma può essere visto solo sull'indicatore, che qui mostra i pip. Beh, la foto sopra è anche per la croce.

 
sllawa3:

senza il sigaro, si salva anche l'esperto... Lo metterò per vedere come funzionano le croci per te.

20 sul 4 non è lo stesso che 200 sul 5...


Non ci ho lavorato, quindi - guarda il lato della foto sul corso e valuta. Non ho ancora ottimizzato nulla. Allora - ho schiaffeggiato, ho guardato l'indicatore - il profitto sembra crescere. Di cos'altro ho bisogno?
 
Dobbiamo mettere una restrizione di margine... con un rapporto... margine > k*margine libero - nessuna transazione consentita (poiché ho rimosso il totale dell'ordine e consentito le azioni accoppiate)
 
sllawa3:
Abbiamo bisogno di una restrizione del margine... con un coefficiente... margine > k*margine libero - nessuna transazione

Fate anche i conti con i minilot.
 
new-rena:

Andate avanti e fate i conti con i minilot.

Va bene con i minilotti (la leva e il lotto minimo sono presi in considerazione, quindi ogni lotto dovrebbe essere contato come una frazione del margine libero)

Se apriamo a coppie, dobbiamo dividere per due ... perché i depositi si sommano ... cioè la quota viene contata solo per una posizione (principale) e il deposito per la seconda coppia non viene contato ... (bisogno di sistemarlo)... era un fine settimana in ufficio e non potevo chiedere...