Consigliere di tutto il mondo - pagina 73

 
sllawa3:
A proposito, anche su una coppia, qualsiasi Expert Advisor leggermente redditizio diventa molto più redditizio se si aggiunge la condizione quando il grafico dello strumento scambiato è al di sotto di tutti gli altri, quindi comprare e vendere quando è sopra tutti gli altri...

Tu, Slava, stai cominciando a capire come funziona
 
sllawa3:
Il sistema ottimale per ora suggerisco il seguente: si inserisce un'equity trail nell'Expert Advisor e si inseriscono 2 coefficienti sul lotto della 2a coppia... per vendere e per comprare... Questi coefficienti non devono essere calcolati programmaticamente...
//........................................................................................
double MG=AccountFreeMargin(), Min_Lot = MarketInfo(Symb, MODE_MINLOT),Lots;
se(margine>0)
{
int m=MG/MarketInfo(Symb, MODE_MARGINREQUIRED)*margine/Min_Lot;
Lotti = m*Min_Lot;
se(Lotti < Min_Lotto)
Lotti =Min_Lot;
se(Lotti > MarketInfo (Symb, MODE_MAXLOT))
Lotti = MarketInfo (Symb, MODE_MAXLOT);
}
se(margine==0)
Lotti = Lotti;
LottiParaB = KB*Lotti;
LottiParaS = KS*Lotti;
//..........................................................................................
 
sllawa3:
//........................................................................................
double MG=AccountFreeMargin(), Min_Lot = MarketInfo(Symb, MODE_MINLOT),Lots;
se(margine>0)
{
int m=MG/MarketInfo(Symb, MODE_MARGINREQUIRED)*margine/Min_Lot;
Lotti = m*Min_Lot;
se(Lotti < Min_Lotto)
Lotti =Min_Lot;
se(Lotti > MarketInfo (Symb, MODE_MAXLOT))
Lotti = MarketInfo (Symb, MODE_MAXLOT);
}
se(margine==0)
Lotti = Lotti;
LottiParaB = KB*Lotti;
LottiParaS = KS*Lotti;
//..........................................................................................


Sono sempre stato contrario alle reti a strascico. Questo ha bisogno di un'idea migliore. Andiamo - quando si arriva al fondo del mercato. Bene Finisco subito se qualcuno riesce a indovinare il mio indovinello.

Non spingeremo una coppia sull'altra. C'è una soluzione più semplice. Un trade aperto si chiuderà nella posizione aperta in ogni caso, se è aperto secondo le leggi del mercato. Ora, se aprire il secondo o no, questo è il problema.

Si può gestire la volatilità, ma questo non sempre avrà successo.

 


>>>Sono sempre stato contro la pesca a strascico

Perché si può e si dovrebbe trainare :) se si è in un trend, si può rimanere in una posizione per giorni (o settimane).

 
new-rena:

Sono sempre stato contrario alle reti a strascico. Hai bisogno di un'idea migliore. Andiamo - quando si arriva al fondo del mercato. Bene Scriverò subito se qualcuno può indovinare il mio indovinello.

Sta a voi decidere se includerlo o meno... Almeno mettere nella condizione di chiusura che l'equità sia maggiore del saldo, penso sia necessario.

AccountBalance()<AccountEquity()
 
Aleksander:


>>>Sono sempre stato contro la pesca a strascico

>>Perché? si può e si deve fare il trawl :) se sei in una tendenza, puoi rimanerci per giorni (o settimane).


>>>Sono sempre stato contrario alle reti a strascico, la tendenza non è mai in linea retta. Così si può aprire oggi e chiudere solo tra un anno, perdendo ulteriori profitti.
 
sllawa3:

se sta a voi includerlo o meno... Almeno mettete nella condizione di chiusura che l'equità sia superiore al saldo.

AccountBalance()<AccountEquity()

Ok. Penso che per il mio graal - quello che abbiamo già scritto è sufficiente. Il resto dell'analisi è già stato fatto da me molto tempo fa. E non c'è una sola versione di questa analisi, anche se è tutta descritta da Alexander attraverso degli indicatori. Gli indicatori illustrano abbastanza chiaramente il quadro di ciò che sta accadendo. Non resta che pensare e scrivere un algoritmo veramente valido (non basato su questi indicatori) per l'elaborazione del comportamento del mercato. Non ci saranno sicuramente più indicatori.
 

Ragazzi, mi dispiace, sono un po' fuori forma... Ho fatto trading sia su questo modello che sull'indicatore, sia manualmente che usando un Expert Advisor con il giusto algoritmo, e il risultato è stato lo stesso: ho perso soldi.

Capisco Slava - sta cercando, cercando, provando

Capisco Newrain - ha problemi mentali...

Capisco Aleksander - ha visto una foto di strumenti monetari corretti e mi ha detto l'idea.

 
sever30: Ragazzi, mi dispiace, sono un po' fuori forma... Ho fatto trading su questo modello e sull'indicatore, sia manualmente che usando un Expert Advisor con l'algoritmo giusto, e il risultato è stato lo stesso: ho perso soldi.
non hai scambiato correttamente :) - ok... Ora apri una croce nella direzione opposta - ma con un lotto (nozionalmente) 0,9 del volume della croce sintetica ... e sarai fortunato .... il rischio è piccolo, ma il profitto non è molto... ma aggiungerai al tuo depo.....
 
ma perderai anche qui... perché non hai un sistema MM e RM collaudato nel tempo... Immagino...