Diablo - pagina 28

 
olyakish:

Come si ottiene 0 e +2?

In primo luogo, per favore citami, dove ho scritto dell'opzione +2?

In secondo luogo, leggete attentamente ciò che ho scritto e fate attenzione ai volumi degli ordini BuyStop e SellStop - poi le vostre domande spariranno.

In terzo luogo, ho fatto un errore io stesso - le combinazioni corrette sono +1, +1, 0, 0, 0, 0, -1, -2. Tre di essi (0, +1 e -2) si ottengono se non controlliamo gli ordini quando il prezzo prima chiude tre ordini di un lato a zero senza toccare gli ordini dell'altro lato e poi torna indietro e cattura gli ordini dell'altro lato.

 
pako:


Bello. Cosa c'è sul verbale?
 
_new-rena:
Bellissimo, cosa c'è sul verbale?

ore
 
JonKatana:

In secondo luogo, leggete attentamente ciò che ho scritto e fate attenzione ai volumi degli ordini BuyStop e SellStop - allora le vostre domande cadranno.


Giusto, non ha prestato attenzione

rivisto

File:
 
pako:

orologi

ma il tuo paco con katana non ha lo stesso algoritmo - non si chiude una serie di ordini (non più di sei) . Potete vederlo - la linea del capitale non coincide con il saldo dopo 6 operazioni
 
YOUNGA:

ma il tuo paco con katana non ha lo stesso algoritmo - non si chiude una serie di ordini (non più di sei) . Potete vederlo - la linea del capitale non coincide con il saldo dopo 6 operazioni


guardate attentamente, solo 6 ordini, non più di 6

da non confondere con le posizioni.

 
pako:


guardate attentamente, ci sono solo 6 ordini, non di più

da non confondere con le posizioni


Ho eseguito la tua variante nel tester - sta perdendo (gli ordini scattano e si chiudono come quelli della katana). Apparentemente non ci sono miracoli
 


Ottengo 0,+1,-1,-1 (inizio su) e allo stesso modo giù

Mi scuso per il +2 e per aver guardato il volume degli ordini di stop

 
pako:

orologi


Intendevo dire che c'è un test sui verbali?