Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 14

 
gip:

Cercalo, lo troverai. E discutere la tua primitiva "C == B e A == B, allora C == A" non è affatto interessante.

Grazie per i vostri consigli. Parliamo del non primitivo. Ecco la situazione - supponiamo che il trader, fiducioso nel senso di loc, abbia comprato 1 lotto (posizione A1) a 1,50000 (le cifre sono al volo, ovviamente). Asc. Il prezzo è andato a 1,49900 (-100 pips in 5 cifre). Ha bloccato vendendo allo stesso prezzo - 1,49900 (posa A2). Che cosa ha? -100 pip nelle posizioni bloccate. Ovunque sia andato il prezzo - meno 100 pips oltre la tasca (non un chorivar! vedi sotto!). Se si sblocca - come si guadagnano quei 100 punti? E come si differenzia da una posizione chiusa? In cosa è diverso? Una semplice domanda. Per favore, rispondete, perché davvero non lo capisco. Forse tu sai qualcosa che io non so - ma questo è il forum per lo scambio di opinioni, giusto?

 
khorosh:

Non c'è bisogno di scrivere i luoghi comuni. Il post che ho commentato parlava di una chiusura completa della posizione, che non è il caso di una valanga.
E non mi sembra di parlare di una chiusura completa della posizione. Non è vero? :-)
 
Diamant:

Grazie per i vostri consigli. Discutiamo non il primitivo. Ecco la situazione - supponiamo che un trader, fiducioso nella sensibilità della loc, abbia comprato 1 lotto (A1 pose) a 1.50.000 (i numeri sono da zero, ovviamente). Asc. Il prezzo è andato a 1,49900 (-100 pips in 5 cifre). Ha bloccato vendendo allo stesso prezzo - 1,49900 (posa A2). Che cosa ha? -100 pip nelle posizioni bloccate. Ovunque sia andato il prezzo - meno 100 pips oltre la tasca (non un holivar! vedi sotto!). Se si sblocca - come si guadagnano quei 100 punti? E come si differenzia da una posizione chiusa? In cosa è diverso? Una semplice domanda. Per favore rispondete, perché davvero non capisco. Forse tu sai qualcosa che io non so - ma questo è il forum per lo scambio di opinioni, giusto?

Ho bisogno di questo? :)))

Diamant:

Si può dimostrare matematicamente, anche se è difficile dimostrare cose ovvie.

Ho chiesto solo una prova, dopo tutto. La definizione di una prova matematica può essere trovata su internet :) Non ce n'è stato ancora uno. Le tue A e B non tengono conto di tutti i fattori.

Non ho voglia di discuterne. Prova a scrivere una prova matematica rigorosa, se hai intenzione di parlarne.

--

Era solo un tentativo di farvi pensare. Cercando di dimostrarlo matematicamente, probabilmente avresti trovato tu stesso la differenza. Probabilmente, forse l'avresti trovato :)))

 
Tantrik: http://forum.alpari.ru/thread43726-36.html e questo non è andato all'università....

Il matematico non è un'educazione, ma una vocazione. I matematici hanno sicuramente più possibilità di altri nel dritto.

 
gip:
Ne ho bisogno? :)))

Ho chiesto solo una prova, dopo tutto. La definizione di una prova matematica può essere trovata su internet :) Non ce n'è stato ancora uno. Le tue A e B non tengono conto di tutti i fattori.

Non ho voglia di discuterne. Prova a scrivere una prova matematica rigorosa, se hai intenzione di parlarne.

--

Era solo un tentativo di farvi pensare. Cercando di dimostrarlo matematicamente, probabilmente avresti trovato tu stesso la differenza. Probabilmente, forse, forse l'avresti trovato :)))

Capisco :-)

Buona fortuna con lo scambio.

 
Diamant:

Capisco :-)

Buona fortuna con lo scambio.


È chiaro che sulla prova che hai appena suonato un campanello. In effetti, questo è quello che dovevi dimostrare :)))

Ma non volevo offendere in alcun modo. Faccio solo notare degli errori a volte. Mi scuso per non averlo fatto direttamente :)))

 
Mathemat:

Il matematico non è un'educazione, ma una vocazione. I matematici hanno sicuramente più possibilità degli altri nella medicina legale.


Da soli, i più intelligenti hanno sempre più possibilità degli altri.
 
gip:

È chiaro che lei sta solo suonando la campana delle prove. In effetti, questo è quello che dovevi dimostrare :)))
Naturalmente :-) È di questo che stiamo parlando. Non scaldatevi troppo, non è salutare.
 
Mathemat:

I matematici hanno sicuramente più possibilità di avere un vantaggio rispetto agli altri.


Alexei, discutibile.

La mentalità matematica è quella dell'alta astrazione, del disprezzo per le altre discipline e del disinteresse per la materia.

I matematici, nonostante sappiano tutto, hanno lo stesso successo nel fallire.

 

Il disprezzo deve essere per il mechmate di cui parlava qui, giusto? Beh, sì, ci sono dei mostri in famiglia - specialmente se quel mostro viene coltivato. Ma la storia ha conosciuto altri matematici che hanno arricchito tutte le scienze. Per esempio, il mio amato Eulero, il matematico russo.

Dico "più possibilità" perché un matematico può articolare l'essenza di un fenomeno più chiaramente di un altro, che invece si limiterà a scroccare e riferirsi all'empirismo.

Математики несмотря на то что всё знают, так же успешно разоряются.

Ebbene sì, LTCM, sentito che....