Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 13

 

Saggio, mostra loro come commerciare...

 
sever30:

Saggio, mostra loro come commerciare...

Vinin":
Ho cancellato il post di Wise Man con le parolacce. Questo era il motivo del divieto" - Wisest è stato bandito.
 
gip:


Provalo o non sei diverso dagli armadietti. Altrettanto sconsiderato.

Il mio punto è che il blocco è diverso dalla chiusura di una posa, dopo tutto.

In cosa è diverso? Con una serratura si apre una posizione opposta dello stesso volume. Quando si chiude una posizione, si apre una posizione opposta della stessa dimensione.

A == B => h.t.c.

Eni commens?

 
khorosh:
Questo non ha niente a che fare con la valanga, perché la valanga usa un blocco asimmetrico. Prima di dare qualsiasi parere su valanga, dovresti almeno avere un'idea di come funziona.

Inoltre, una chiusura asimmetrica è come chiudere una parte di una posizione uguale in modulo alla più piccola delle due.

SELL 1.0 vs BUY 1.2 == BUY 0.2. Di nuovo, questo è ovvio.

 
Diamant:

In cosa è diverso? Quando si blocca, si apre una posizione opposta dello stesso volume. Quando si chiude una posizione, si apre una posizione opposta dello stesso volume.

A == B => h.t.c.

Commenti su Eni?


Ho chiesto per primo.

Ovviamente, non c'è bisogno di menzionare il concetto di "prova" se non sai nemmeno cosa sia.

 
Tantrik:
I matematici perdono sul forex (gli speculatori vincono) - un esempio spiacevole.

Ma ti rendi conto di quello che dici, speculatore? :)

Che stupide stronzate altisonanti. Se hai un'educazione matematica e ti impedisce di dimenticare la matematica (come Sherlock Holmes cercava di dimenticare l'astronomia). Se non è Sherlock Holmes, e il QI è superiore alla temperatura della stanza, vale la pena usarlo per il proprio bene. Non dovete avere paura della conoscenza.

 
gip:


Ho chiesto per primo.

Ovviamente, non c'è bisogno di menzionare il concetto di "prova" se non sai nemmeno cosa sia.

Beh, non usarlo se non lo conosci. Non c'è altro da dire.

E seriamente, questo è un forum per argomenti abbastanza scientifici, non pontorazka. Manteniamo un livello di discussione adeguato. Io, per esempio, sostengo che se C == B e A = B, allora C == A. Di cosa stai parlando?

 
Diamant:

Beh, non usarlo se non lo sai. È un grosso problema.

Ma seriamente, è un forum per argomenti abbastanza scientifici, non per tagliare i pontoni. Manteniamo un livello di discussione adeguato. Io, per esempio, sostengo che se C == B e A = B, allora C == A. Di cosa stai parlando?

C'è stato più di un thread su questo forum che ha bestemmiato tra fabbri e anti-bloccatori. Così, in questi rami, le serrature avversarie dovevano in qualche modo arrivare a una lista di differenze locs e chiusure (gli armadietti non arrivavano da nessuna parte). È vero, la questione è stata messa di nuovo a tacere e poi è ricaduta nelle imprecazioni.

Cercatelo e lo troverete. E discutere la tua primitiva "C == B e A == B, allora C == A" non è affatto interessante.

Beh, non usarlo se non lo conosci. Non c'è altro da dire.

Se hai intenzione di provarlo, provalo, non disegnare ABWGDaeka.

 
lasso:

Quanto tempo? 20 minuti al massimo! Per me, due giorni non sarebbero un peccato, se significasse proteggere il mio onore e la mia dignità.



Credo che l'onore e la dignità esistessero ai tempi del duello. E al giorno d'oggi, come può esistere. L'intera società è corrotta da cima a fondo e se sorgono conflitti, è consuetudine risolverli con l'aiuto di sicari. E qui su questo forum è comune insultarsi a vicenda, grazie all'impunità che l'anonimato e la distanza che separa gli avversari forniscono.

 
Diamant:

Inoltre, una chiusura asimmetrica è come chiudere una parte di una posizione uguale in modulo alla più piccola delle due.

SELL 1.0 vs BUY 1.2 == BUY 0.2. Di nuovo, questo è ovvio.


Non c'è bisogno di scrivere i luoghi comuni. Il post che ho commentato parlava di chiusura completa della posizione, che non è il caso della valanga.