È possibile trovare programmaticamente TUTTI i canali orizzontali/float in un certo intervallo di tempo o almeno formulare correttamente il ToR? - pagina 6

 
sever29:


1. Ma la "barra" è "allungata" nel tempo, giusto? Infatti, il suo prezzo è "indicativo", mentre noi abbiamo bisogno di un... :)

2. beh, non hai bisogno di un TF e di un "passo temporale", tanto meno di 15min....

3. sì, sono d'accordo, ma non mi piace il "e poi", non penso "e poi", ma immediatamente, simultaneamente.


Anche se avete bisogno di un codice e non di un "codino", tuttavia.

1. Per scorrere rapidamente la storia e non essere distratti da intervalli poco interessanti, basta confrontare High[iHighest] - Low[iLowest] con la larghezza del canale che ti interessa, tenendo conto dello "spessore della parete del canale" (Se il prezzo lascia i confini del canale alla distanza pari alla sua larghezza)

2. Dato che ti interessa il numero di inversioni(due inversioni in esso), allora negli intervalli selezionati sarà necessario andare per barre, e per minuti, e calcolare il numero di colpi all'interno delle pareti. A meno che, naturalmente, non si accetti di semplificare il compito in termini di quantità e "qualità" dei colpi e l'obbligo di "alternare" i colpi dentro questo o quel muro...

3. Inoltre, avendo scelto secondo l'algoritmo più semplice (dal primo punto) il canale di interesse, il numero di tocchi-ginocchia sarà diverso a seconda della scelta del centro del canale.

Ci saranno molte variazioni:

- (Alto[iHighest] - Basso[iLowest]) / 2

- Il punto (Close[i]) rispetto al quale il canale è stato selezionato (nel futuro o nel passato)

- Uno degli estremi che tocca la parete esterna del canale (qualunque sia la vostra immaginazione).

E tutto questo dovreste definirlo, prima di tutto, per voi stessi.

E forse la cosa più importante.

Avendo menzionato nel tuo primo post "... l'esistenza dei relitti...", hai condannato il thread all'inondazione.

 
SEVER11:
Il Nord dovrebbe aiutarsi a vicenda. Mantieni un indicatore di canale reale (da 1min a una settimana, penso che tu possa aggiungere un mese da solo). L'ho ordinato una volta, ma non l'ho mai fatto. Può essere utile.

Grazie di sicuro:)
 
SergNF:


Onestamente, non ci capisco molto...

Che tipo di diluvio? :) nessuna ragione, dato che tutto è chiaramente formalizzabile... probabilmente

Anche se ho avuto l'idea generale del post dalle foto... Beh, niente di male, e soprattutto, niente di significativo accadrà a causa del fatto che il campionamento sarà effettuato a lunghi (entro limiti ragionevoli) intervalli di tempo e una grande, ma penso enorme quantità di flots con sufficiente affidabilità può mostrare la "natura" del comportamento dei prezzi nel piatto, per esempio in 50 punti e tenendo conto dei suoi "vicini" - un piatto in 49-51 punti.

Bene, il prezzo era un punto in meno del prossimo giro nel piatto 50 punti, quindi ha ancora "girato da qualche parte in qualche piatto", per esempio nel piatto 49 punti.

 

Avrebbe senso arrivarci dall'altro lato? Non cercate un canale basato su due rimbalzi, ma cercate rimbalzi basati su un'ampiezza nota del canale.

Per esempio, abbiamo canali che sono larghi 20 pips, 21 pips, 22, 23, ... 49, 50 punti. Poi controlleremo se questi canali sono disponibili sul segmento dell'intervallo di tempo richiesto.

A proposito. Da quanto ho capito, un canale ha due confini, uno superiore e uno inferiore. Due rimbalzi daranno un limite. Dobbiamo cercare anche il secondo per due rimbalzi? O, da un rimbalzo + larghezza?

 
peshihod:

Avrebbe senso arrivarci dall'altro lato? Non cercate un canale basato su due rimbalzi, ma cercate rimbalzi basati su un'ampiezza nota del canale.

Per esempio, abbiamo canali con la larghezza di 20 punti, 21 punti, 22, 23, ... 49, 50 punti. Poi controlleremo se questi canali sono disponibili sul segmento dell'intervallo di tempo richiesto.

A proposito. Da quanto ho capito, un canale ha due confini, uno superiore e uno inferiore. Due rimbalzi daranno un limite. Dobbiamo cercare anche il secondo per due rimbalzi? O, da un rimbalzo + larghezza?


Non stiamo cercando un canale, lo stiamo creando noi stessi, stiamo cercando un appartamento.

ci sono già due limiti, quindi due rimbalzi nel canale = inizio di un piatto

 
sever29:


Non cerchiamo un canale, lo creiamo noi stessi; cerchiamo un appartamento.

i confini sono già due, quindi due lanci nel canale = inizio di un piatto.


In risposta alla domanda del topic, è possibile trovare programmaticamente TUTTI i canali orizzontali - la risposta è SI.

Quindi, è necessario impostare la condizione nel programma: se il prezzo è all'interno dell'intervallo specificato entro N barre, allora è un piatto, o un orizzontale ...

Il programma dà una rappresentazione grafica di tali canali...

 
sever29:


Non stiamo cercando un canale, lo stiamo creando noi stessi, stiamo cercando un appartamento.

i confini sono già due, quindi due lanci in un canale = inizio di un piatto

Ci sono arrivato dall'altra parte, ho provato a determinare tutti i canali di una data lunghezza (da m a n), penso che abbia funzionato. E quando ho trovato l'appartamento, penso che la sua portata sarà più facile da misurare.

Ecco la cifra. Parametri - canali da 8 a 16 barre.

La linea gialla tratteggiata indica che

a) il prezzo fluttuava all'interno di un certo intervallo durante un determinato periodo e piccoli picchi casuali non influenzano le letture (questo, tra l'altro, era il compito principale che stavo cercando di risolvere) e

b) Il prezzo non era solo sospeso, ma in gran parte lungo una linea retta.


il principio di funzionamento è abbastanza complesso (e semplice allo stesso tempo:).

Si confronta il rapporto tra l'errore della linea retta di regressione e l'errore del polinomio cubico, questa è una misura della "linearità" del movimento. Poi un fattore di correzione inversamente proporzionale alla pendenza, poiché il primo passo identifica tutti i canali (non solo quelli orizzontali).

 
In generale, credo che definire un canale in base alla larghezza non abbia senso in condizioni reali - quei brutti scoppi casuali sono quelli che causano più problemi. Penso che dovrebbe essere affrontato controllando la loro "rilevanza" online in relazione alla questione dell'esistenza del canale.
 
alsu:

1. Ci sono arrivato dall'altra parte e ho provato a identificare tutti i canali di una data lunghezza (da m a n), sembra funzionare. Penso che sia più facile misurare la portata quando trovo un appartamento.

2. Ecco la cifra. Parametri - canali da 8 a 16 barre.

L'apparizione della linea gialla tratteggiata significa che

a) il prezzo durante un determinato periodo si dilettava in un certo intervallo, e piccoli picchi casuali non influenzano le letture (questo, tra l'altro, era il compito principale che ho cercato di risolvere) e

b) il prezzo non era solo sospeso, ma in larga misura lungo una linea retta.


il principio di funzionamento è abbastanza complesso (e semplice allo stesso tempo:).

Si confronta il rapporto tra l'errore della linea retta di regressione e l'errore del polinomio cubico, questa è una misura della "linearità" del movimento. Poi un fattore di correzione inversamente proporzionale alla pendenza, poiché il primo passo identifica tutti i canali (non solo quelli orizzontali).


1. Sì, credo che le "entrate dagli altri lati" possano avere successo.

2. Indicatore interessante e la linea gialla tratteggiata in particolare...

 

Ecco uno script che non riesco a ricordare dove o quando l'ho trovato.

Forse qualcuno potrebbe usarlo?

File:
x111.mq4  4 kb