C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 2

 
Tantrik:
Usate canali di prezzo (tendenze), linee orizzontali (resistenza-supporto)?


NO!!! solo iHighest() e iLowest() come trall, e la decisione è presa da Low[i] e High[i] + Bid

 
RomanS:


NO!!! solo iHighest() e iLowest() come trall, ed è deciso da Low[i] e High[i] + Bid


Senza alcun intoppo è Close[0].

E i tuoi "nessun indicatore" sono...

Если 
  цена > цена_максимальная
то
  цена_максимальная = цена

Un vero indicatore.

- Strumenti Petya.

- Cento.

- Cento cosa?

- E gli strumenti?

 
Techno:
Conosco molte persone che dicono di non usare indicatori, ma nel loro lavoro usano calcoli che sembrano indicatori, medie e così via...

Sono d'accordo in linea di principio... Non so come fare... Se sei un esperto, non puoi farlo con un indicatore.
 
anjilll:

Non ho ancora capito di cosa si trattava. Forse un grido dell'anima? )))

Un uomo è frustrato? Dimenticherebbe tutto, chiuderebbe tutti gli account, cancellerebbe tutti i programmi e andrebbe a giocare a calcio, ma va in un forum specializzato e cerca di aprire gli occhi alla gente sul fatto che qui stanno soffrendo per delle sciocchezze. Perché? A quanto pare, vuole essere cambiato, gli è stato detto (dimostrato) che esistono sistemi redditizi e, soprattutto, gli è stato detto dove cercarli. Significa che c'è speranza e che tutto non è così male come ha dipinto per se stesso e per noi qui.

Caro autore, mi creda, in realtà è anche peggio. ))

 

А... Vaffanculo, subumano sotterraneo.

Non ce la faccio più. È sempre lo stesso. Puoi grattarti il petto con una puntura di spillo...

 

Mm-hmm.

"Ho avuto tutti i piaceri della vita -

- "Ho mangiato il gelato e il pranzo..."

È molto più facile che imparare:

Noioso, triste, e nessuno da prendere a pugni in faccia in un momento di ansia mentale...

E poi c'è questo. Nulla funziona.

 
Piccioli:

Non ho ancora capito di cosa si trattava. Forse un grido dell'anima? )))

L'uomo è frustrato? Dimenticherebbe tutto, chiuderebbe tutti gli account, cancellerebbe tutti i programmi e andrebbe a giocare a calcio, ma va in un forum specializzato e cerca di aprire gli occhi alla gente sul fatto che qui stanno soffrendo per delle sciocchezze. Perché? A quanto pare, vuole essere cambiato, gli è stato detto (dimostrato) che esistono sistemi redditizi e, soprattutto, gli è stato detto dove cercarli. Significa che c'è speranza e che tutto non è così male come ha dipinto per se stesso e per noi qui.

Caro autore, mi creda, in realtà è anche peggio. ))


In parte hai ragione, ma non sto cercando di aprire gli occhi a qualcuno, se fossi deluso, dimenticherei tutti i forum insieme ai programmi cancellati. E dimostrarlo, anche.

Non... Sto andando sorprendentemente bene. In termini di idee e strategie di lavoro. Non accusatemi di non saper usare gli indicatori,

Pensate che sia impossibile prosciugare il deposito se il 90% dei trade sono chiusi in profitto? È molto semplice! Pensi che non puoi ritirare il tuo deposito se sei seduto su uno Stop e Profit in ogni trade a seconda della lunghezza dell'onda, 9 trade con piccoli profitti e il 10° trade sarà chiuso su una grande onda e si chiuderà sullo stop, e mangerà tutti i tuoi 9 profitti.

Siamo tutti seduti sul bancomat in un modo o nell'altro... C'è l'opinione che il mercato sia controllato da qualcuno, una teoria della cospirazione. Quindi, c'è un ottimo strumento per controllare il mercato, indicatori + AA!

Ci hanno imposto tutto questo e ora ci scaricano! Tutto quello che voglio è che forse c'è un uomo che vive di forex, e che mi parli di questo... Quanto spesso fa un accordo, quanto spesso si ritira... Com'è?

 
Svinozavr:

Mm-hmm.

"Ho avuto tutti i piaceri della vita -

- "Ho mangiato il gelato e il pranzo..."

È molto più facile che imparare:

Noioso, triste, e nessuno da prendere a pugni in faccia in un momento di ansia mentale...

E poi c'è questo. Non funziona niente.

Non voglio dire che non funziona nulla, al contrario, si può commerciare con discreto successo, ma poi succederà qualcosa! Il mercato vi venderà. Post factum, vedrete cosa è successo, perché e come evitarlo.

Il mercato sa dove hai aperto e come prenderti... È figurativo, ma basta guardare il quadro generale... hai una strategia, sta funzionando bene, ma ci sono

periodi di ribassi, drawdown, tutti dicono che è un fenomeno normale. Ma è così? Ma è così? Dopo un anno di buon commercio sembra un piccolo drawdown, ma all'inizio del commercio ucciderà il deposito.

 
anjilll:

Tutto quello che voglio, forse c'è un uomo che vive di forex, e solo dirmi su di esso ... Quanto spesso commercia, quanto spesso spara ... Proprio come è?


Conosco un uomo simile. Ma non dice molto. Non prende soldi nella gestione, non vende sistemi.

Anche se a volte pubblica le sue dichiarazioni.

 
Piccioli:

Non ho ancora capito di cosa si trattava. Forse un grido dell'anima? )))

Un uomo è frustrato? Dimenticherebbe tutto, chiuderebbe tutti gli account, cancellerebbe tutti i programmi e andrebbe a giocare a calcio, ma va in un forum specializzato e cerca di aprire gli occhi alla gente sul fatto che qui stanno soffrendo per delle sciocchezze. Perché? A quanto pare, vuole essere cambiato, gli è stato detto (dimostrato) che esistono sistemi redditizi e, soprattutto, gli è stato detto dove cercarli. Significa che c'è speranza e che tutto non è così male come ha dipinto per se stesso e per noi qui.

Caro autore, mi creda, in realtà è anche peggio. ))

Francamente parlando, sono rimasto altrettanto deluso quando il mio primo Expert Advisor personalizzato ha iniziato immediatamente ad aprire trade oltre la cassa. E questo era di nuovo su MT3, cioè l'ho regolato senza un algoritmo genetico, ma selezionando manualmente i parametri in base ai massimi rilevati durante i test - una sorta di variante del gradiente.