Ci sono molte idee che si accumulano, qualcuno le metterà in pratica? Non pagherò, e se lo farò, sarà solo come ringraziamento... la sua dimensione da 0 a 100% - pagina 7

 
sanyooooook:
cercare CodeBase ne ha già uno, a zig-zag

non quello, ho guardato...
 
sever30:

la cosa sbagliata, hai guardato...
Cosa hai guardato, mostrami, forse hai guardato la cosa sbagliata?
 

Sash, ho guardato tutto... Non così, e i tacchini vicini "in spirito" non rotolano.

 

è un peccato che non ci sia una programmatrice donna... Ho una foto di me in costume da bagno, in uno stabilimento balneare, sai, diverse...

 
sever30:

è un peccato che non ci sia una programmatrice donna... Ho una foto di me in costume da bagno, in uno stabilimento balneare, sai, diverse...


Stronzate, se fossi su un ponte danzante con una scopa e una bacinella...
 
Ve lo dico io, è .
 

Una volta ho camminato nudo in una stazione della metropolitana. È stato molto tempo fa, abbiamo lavorato a stretto contatto con la metropolitana di San Pietroburgo. Alcune delle loro stazioni avevano delle saune. In una stazione (terminale) c'era una sauna alla fine della piattaforma, dove vanno i treni.

Era ordinato, non troppo grande e pulito. Sono andato a cercare la toilette, mi sono perso e sono andato direttamente alla piattaforma.

 

Attenzione! Esperti di scrittura gratis!!!

L'unica cosa che prendo una piccola tassa per la considerazione di un'idea ~20 WMZ.

In caso, se ti piace l'idea, procedo all'implementazione gratuita dell'Expert Advisor.

 
sever30:

...

idea graal o solo scrivere i tacchini? C'è una grande differenza.

Se scrivi gli indici, non avrai il programmatore interessato a lavorare gratis.

 
sanyooooook:
Ve lo dico io, è .

no