Ci sono molte idee che si accumulano, qualcuno le metterà in pratica? Non pagherò, e se lo farò, sarà solo come ringraziamento... la sua dimensione da 0 a 100% - pagina 12

 
sever30:

Non riesco a dare un senso alla sera... dove sono i canali centrali? di che colore sono?
Bordeaux e lampone
Spegnete un canale - punto 0 e capirete tutto.
 
nikost:
Bordeaux e lampone.
Spegnete un canale - periodo 0 e capirete tutto.


Sbagliato di nuovo, io e Sank ne abbiamo già discusso...

Guardate la linea verticale gialla, l'ho messa sopra la linea media cremisi. in quel momento il movimento verso l'alto della linea era falso, non dovrebbe esserlo.

ecco la nuova versione:

Ho lasciato quella verticale gialla nello stesso posto. si può vedere che l'indicatore ha ancora la malattia.

 
sever30:


Sbagliato di nuovo, io e Sank ne abbiamo già discusso...

Guardate la linea verticale gialla, l'ho messa sopra la linea cremisi del midrange. in quel momento il movimento verso l'alto della linea era falso, non dovrebbe esserlo.


ma un normale canale di prezzi non va bene?
 
galaxian2:

Non funzionerebbe un normale canale di prezzi?

No, è lo stesso.
 
galaxian2:

Un normale canale di prezzi non funzionerebbe?
)))
 
sever30:


Sbagliato di nuovo, io e Sank ne abbiamo già discusso...

Guardate la linea verticale gialla, l'ho messa sopra la linea cremisi del midrange. in quel momento il movimento verso l'alto della linea era falso, non dovrebbe esserlo.


variante
File:
 
nikost:

variante

Nikolai, cosa cambia?
 
nikost:

variante


aggiunto una foto sopra

 
sever30:



e tu vai al thread "Scriverò un consulente gratis".

Invece di ingoiare birra, avresti potuto risparmiare e ordinare tutto ciò di cui hai bisogno molto tempo fa.

Non importa come la giri, non riesco a pensare a un'altra parola come freebie. Volete un omaggio, in modo che un uomo uccida tutto il giorno per inventare una bicicletta di un ordine di grandezza inferiore a quella che ha.

 
vasya_vasya:

e tu vai al thread "Scriverò un consulente gratis".

Invece di tracannare birra, avresti potuto risparmiare e ordinare tutto ciò di cui hai bisogno molto tempo fa.

Non importa come la giri, non riesco a pensare a un'altra parola come freebie. Vuoi che uno scroccone ammazzi tutto il giorno per inventare una bicicletta di un ordine di grandezza inferiore a quella che ha.


Non compro il tuo o il lavoro di programmazione di nessun altro, non costringo nessuno, non forzo nessuno. per cosa? per niente.

L'accordo, Vasily, è concluso da entrambe le parti sul principio della volontarietà, la coercizione è esclusa.