Ci sono molte idee che si accumulano, qualcuno le metterà in pratica? Non pagherò, e se lo farò, sarà solo come ringraziamento... la sua dimensione da 0 a 100% - pagina 11

 
sanyooooook:
Ok, se mi dici come dovrebbe essere, lo farò questo fine settimana).

Sanek, prima di tutto bisogna proibire di cambiare la posizione della linea mediana del range quando appaiono dei "falsi" estremi (quelli che non ci sono mai stati prima) e cambiare il range solo quando appare un estremo formato da una barra zero.
 
sever30:

Sanek, prima di tutto, dovremmo impedire di cambiare la posizione della linea centrale del range quando appaiono degli estremi "falsi" (gli estremi che prima non c'erano), e cambiare il range solo quando appare un estremo formato da una barra zero.


Se non c'è un estremo formato da una barra zero, la linea rimarrà orizzontale e rimarrà tale fino alla rottura del range corrente.

Non appena l'intervallo viene superato, il numero di barre calcolate diventa di nuovo uguale al valore del parametro appropriato.

 
Helex:

Perché questo thread se tutto ciò che è importante è stato cancellato?


Non ho cancellato la mia foto...
 

Sì, e ci dovrebbero essere due linee centrali... uno lento e uno veloce.

 
sever30:
Avresti dovuto ascoltare la gente... Scrivere indicatori non è così difficile.
 
Abzasc:
Avresti dovuto ascoltare la gente... Scrivere indicatori non è così difficile.

Sono abbastanza sicuro che tu abbia ragione.
 
sever30:

Sono abbastanza sicuro che hai ragione.

Fatto due canali - uno può essere spento da zero
File:
 

canale?

 
sever30:

canale?


Solo sei linee - 2 periodi e 4 colori ed è tutto
 
nikost:

Solo sei linee - 2 periodi e 4 colori ed è tutto

Non riesco a dare un senso alla sera... dove sono i canali centrali? di che colore sono?