Ci sono molte idee che si accumulano, qualcuno le metterà in pratica? Non pagherò, e se lo farò, sarà solo come ringraziamento... la sua dimensione da 0 a 100% - pagina 10

 
In ogni caso, il calcolo dovrà essere fatto su un certo periodo della storia, oppure si può mettere una linea e l'indicatore traccia il punto medio per tutta la storia solo da questa linea all'ultima volta
 
sever30:

Giusto... in 10 anni...
È facile, MN TF, si tira il feed sugli estremi globali e il 50% è proprio nel mezzo ))))
 
sanyooooook:
In questo caso, basta trovare gli estremi globali su tutta la storia e calcolare il punto medio per loro e mettere la linea lì, e starà in un posto per molto tempo, e non si muoverà per molto tempo

Ma seriamente, quando la linea mediana cambia la sua posizione, cambiando il suo range a causa della formazione di un nuovo estremo da destra, cioè formato dalla barra zero, allora il numero di barre calcolate in quel momento diventa uguale al valore nel parametro indicatore. Questo ci darà un indicatore completamente nuovo e nuove idee per la sua applicazione e sviluppo.
 
sarà solo una nuova assurdità, scusate la franchezza
 
sanyooooook:
È facile, MN TF, si tira il feed sugli estremi del globale e il 50% è il mezzo ))))

e aspetti che cambi fino all'arrivo dei tuoi nipoti:)
 
sanyooooook:
sarà solo una nuova assurdità, scusate la franchezza

Meglio uno nuovo che uno vecchio. per tre pagine ti ho dimostrato che è il tacchino sbagliato...
 
sever30:

meglio uno nuovo che uno vecchio. sono tre pagine che ti dimostro che è il tacchino sbagliato...
e io a voi che questo è quello giusto )))
 
sanyooooook:
e ti dirò cos'è )))

:) sì...
 
Ok, se mi dici come dovrebbe essere, lo farò questo fine settimana).
 

Perché questo thread se tutto ciò che è importante è stato cancellato?