Ci sono molte idee che si accumulano, qualcuno le metterà in pratica? Non pagherò, e se lo farò, sarà solo come ringraziamento... la sua dimensione da 0 a 100% - pagina 8

 
Mischek:

Una volta ho camminato nudo in una stazione della metropolitana. È stato molto tempo fa, abbiamo lavorato a stretto contatto con la metropolitana di San Pietroburgo. Alcune delle loro stazioni avevano delle saune. In una stazione (terminale) c'era una sauna alla fine della piattaforma, dove vanno i treni.

È ordinato, non è grande ed è pulito. Sono andato a cercare il bagno, mi sono perso e sono andato direttamente alla piattaforma.


Mi scuso per i dettagli... Dovevo andare in bagno in città, mi sono fermato e ho iniziato a correre per gli isolati, cercando un posto... Ho visto un garage solitario, ci sono corso dietro, tanto più che non c'erano case dietro... Mi sono seduto... e, come ho scoperto dopo, c'era una fermata del tram dietro quel garage e i binari erano appena sopra l'altezza delle persone, quindi non si potevano vedere, sembrava una collina.

E un gruppo di persone esce dalla fermata dell'autobus e viene verso di me... 15 persone di tutte le età, sesso ed estrazione sociale sono venute a un metro da me, sono seduto a parlare... Penso: "Uff, se ne sono andati..." e poi un tram arriva a 10 metri da me, da quella fermata, ed eccomi lì..., l'unica attrazione per i passeggeri..., lentamente mi passa accanto... Io li guardo, loro mi guardano...

 
MikeZTN:

Attenzione! Esperti di scrittura gratis!!!

L'unica cosa che prendo una piccola tassa per la considerazione di un'idea ~20 WMZ.

In caso, se ti piace l'idea, procedo alla realizzazione gratuita dell'Expert Advisor.


Considerate l'idea che ho postato nella pagina precedente.
 
vasya_vasya:

un'idea per un graal o solo per scrivere indulgenze? La differenza è essenziale.

Se scrivi gli indici, non avrai il programmatore interessato a lavorare gratis.




e come si fa a capire la differenza tra un graal e un tacchino allo stadio di idea?
 
sever30:

no
Perché no, bisogna disegnare il punto medio all'ultimo estremo e quello nuovo, è così che si disegna lì, lo stesso canale ma l'ultimo estremo non si sposta finché non ne appare uno nuovo.
 
sanyooooook:
Perché no, bisogna disegnare il punto medio all'ultimo estremo e quello nuovo, è così che si disegna lì, lo stesso canale ma l'ultimo estremo non si sposta finché non ne appare uno nuovo.

Lo vedo solo nel confronto...
 
sever30:

Solo in un confronto lo vedrò o no...
quindi cercalo, confrontalo
 

Spiega i parametri, se non ti dispiace:

ExtDepth=10;
ExtDeviation=5;
ExtBackstep=3;

 
sever30:

Spiega i parametri, se non ti dispiace:

ExtDepth=10;
ExtDeviation=5;
ExtBackstep=3;

come nello zigzag standard, usate ExtDept come numero di barre che volete guardare nella storia
 

ExtDepth=30;
ExtDeviation=5;
ExtBackstep=3;

Perché la linea di medio raggio cambia la sua posizione (su/giù) dove il grafico non mostra alcuna ragione per farlo?

File:
1.rar  33 kb
 
solo le basi, c'è un nuovo estremismo di destra