Ci sono molte idee che si accumulano, qualcuno le metterà in pratica? Non pagherò, e se lo farò, sarà solo come ringraziamento... la sua dimensione da 0 a 100% - pagina 5

 
Mathemat:

Aspetta, non c'è fretta. Anche noi vogliamo divertirci.

P.S. Queste idee hanno qualcosa a che fare con ciò che lei pubblica regolarmente su eurowet?


no, forse vicino a quello... o quasi...

Le scrivo (idee), voglio codificarne alcune...

 
LeoV:

Nessun osservatore di forex, per caso? )))

Beh, se solo Niroba sta guardando e guardando...
 
Quindi ci saranno alcune idee, e cinque pagine sono inutili.
 
sanyooooook:
Quindi ci saranno alcune idee, e cinque pagine sono inutili.

A cosa serve, per essere letto e poi disperso?
 
Mischek: Beh, se solo Niroba guarda e osserva...

Niroba non sta più guardando - sta lottando con i drawdown dei suoi pam. Altrimenti, caga e caga e caga )))
 
sever30:

Qual è lo scopo di metterlo là fuori, per essere letto e disperso?
quindi non saresti nemmeno interessato?
 
sanyooooook:
quindi nemmeno interessato?


con cosa? cercando di...

hmmm, hmmm... signori, le mie idee sull'implementazione di indicatori e script sono molto interessanti... beh, è... a mio parere

 

Qualcuno può aiutare ad apportare modifiche all'indicatore di gamma media:

Ora disegna il centro della gamma giornaliera, settimanale e mensile. Tuttavia, su tutto l'intervallo di questi periodi di tempo, questo medio è visualizzato come una linea orizzontale, che non è molto conveniente - la traiettoria del cambiamento nel mezzo dell'intervallo non è visibile. cioè se l'intervallo è cambiato, la linea centrale si muove TUTTO, non una parte di esso, dal momento di questo cambiamento.

L'essenza di un indicatore "modificato" dovrebbe essere la seguente:

Ci sarebbero solo due linee medie (rotte) sul grafico, che in qualsiasi momento sarebbero l'esatto punto medio tra il prezzo più alto e quello più basso delle ultime N barre. In linea di principio, il lavoro è simile a quello con l'intersezione di due medie, solo che nel nostro caso, mentre il prezzo è all'interno delle gamme date, le linee della media rimarranno in posizione e viceversa, quando la gamma si espande. Credo che così facendo, possiamo filtrare il piatto dal trend.... e meno crossover inutili, meno false entrate/uscite....

Quindi, dovrebbe lavorare sull'incrocio di queste due linee centrali.

L'indicatore ha uno svantaggio.

Per esempio, il periodo della media è 50, il prezzo vola tra il suo minimo e il suo massimo. La linea è orizzontale. Consideriamo questo momento come un appartamento. Con l'arrivo di nuove barre, il confine di inizio periodo del range si sposta a destra, dove otteniamo che quegli estremi che non erano il massimo/minimo del range corrente lo diventano, dopo di che la linea inizia a cambiare la sua posizione e sale o scende bruscamente e il prezzo, nel frattempo, rimane in piano (come visto nella storia). Rispettivamente, la linea viene superata da un'altra. Ritengo che questo crossover sia falso, perché gli estremi locali non sono stati sfondati.

File:
 
sever30:


Con cosa? Sto cercando di...

hmmm, hmmm... signori, le mie idee sull'implementazione di indicatori e script sono molto interessanti... beh, è... a mio parere

almeno descrivere brevemente l'idea, è solo cieco.


ZS: Stirlitz sparava alla cieca... Blind ha cominciato a rispondere al fuoco. )

 
sever30:

Forse qualcuno può aiutare ad apportare modifiche all'indicatore di gamma media:


Penso che finirebbe per essere un buon indicatore.