Consulente redditizio gratuito SunShine!!!!!!!!!! - pagina 5

 
LeoV:

Successo per 10 anni? Allora perché solo 20 accordi? O 20 accordi in 10 anni? )))) E in generale, l'adattamento non dipende dal tempo. È semplice come 20 anni. Tutta la questione è nel futuro. E in futuro potrebbe non funzionare.

Spegnete il TRYNDELK e controllate il consigliere! e se non lo fate - allora come ho!
 
ALeek:

Sei troppo giovane, non ti do il codice! Mangia il tuo consigliere, è già redditizio!

Hai già dato il codice a tutti :), non ha senso sprecare aria.

Sei redditizio, non dire nulla, sii felice che sei intelligente e che finalmente ce l'hai fatta.

 
xrust:

0_o e il paziente ha avuto una ricaduta.... https://www.mql5.com/ru/forum/127408


Cosa hai detto? L'hai mangiato tu stesso... L'ho scritto io, e allora? L'ho scritto per fare schifo! Andate a controllare e ringraziate!
 

Se ti siedi qui per un paio di mesi, vedrai le stesse persone entrare con dita di fantasia e denti d'ardesia :)

Dopo riderai di te stesso, è meglio che tu la chiuda.

 
sergeev:

Hai già dato a tutti il codice :), quindi non sprecare il fiato.

Sei redditizio, non dire una parola, sii contento di essere intelligente e di avercela fatta finalmente.


Quindi sono l'unico intelligente tra voi???? e compagnia.... )))))))))))))))))
 
ALeek:

Cosa hai detto? L'hai mangiato tu stesso... L'ho scritto io, e allora? L'ho scritto per farglielo succhiare! E tu controlla e ringrazia!
Perché non hai aumentato la tua follia?
 
ALeek:

Quindi sono l'unico intelligente tra voi???? e compagnia.... )))))))))))))))))
sei l'idiota del re del cielo.
 
sergeev:

Se ti siedi qui per un paio di mesi, vedrai le stesse persone entrare con dita di fantasia e denti d'ardesia :)

Dopo riderai di te stesso, è meglio che tu la chiuda.


Zio, io non... L'Expert Advisor è redditizio e coloro che sono gelosi (in questo caso, le dita) possono allontanarsi. )))))
 
ALeek:

Cosa hai detto? L'hai appena divorato... L'ho scritto perché la gente lo succhiasse! E tu dovresti controllarlo e ringraziarlo!


È quello che sto dicendo... state tutti penzolando in direzioni diverse...

Sì... il forex è una sciocchezza... Nessun consulente redditizio!!!!

a

Non esiste un consulente forex redditizio al mondo. Ma l'EA realizza un profitto stabile, anche se non grande.

 
sanyooooook:
sei l'idiota del re del cielo.

Non pensare al Re in momenti come questo, o una lattina di birra ti uscirà dal culo... Sei un pazzo che cerca il futuro negli indicatori... lo riconosci?