Consulente redditizio gratuito SunShine!!!!!!!!!! - pagina 17

 
drknn:
granit77, per favore cancella il mio account da entrambi i forum e blocca la possibilità di entrare qui dal mio IP. Fallo e basta. Per favore.
Non appoggio la sua decisione troppo radicale, né ho motivo di farlo. Il tuo contributo allo sviluppo del forum non è in discussione, e l'eccessiva durezza della discussione non è una ragione per smettere di comunicare.
 

Onestamente, sono solo scioccato da quello che ho letto su questo forum nell'ultimo semestre.

Questo è probabilmente il motivo per cui l'ho lasciato per siti più degni all'epoca.

DIPENDE DA VOI SIGNORI DEI MODERATORI!

Cari tutti, il sito si sta trasformando in una collezione di idioti, in una parola spazzatura.

Argomenti, una cosa è peggio di un'altra.

Le dichiarazioni e i dialoghi lasciano molto a desiderare.

Vergogna su di voi moderatori dovrebbe essere sopra tutti, rotolare in discesa, sempre più in basso.

Avrebbe fatto come altri, avrebbe bannato tale "inadeguato", forse allora il sito sarebbe meno spazzatura, e la gente sarebbe trattata con dignità a vicenda.

 
Galina:

... La vergogna dovrebbe essere soprattutto VOI AI MODERATORI, rotolare in discesa, sempre più in basso.

Avrebbe agito come gli altri, avrebbe vietato tale "inadeguato", forse allora il sito sarebbe meno spazzatura, e la gente sarebbe trattata con dignità a vicenda.

Mentre eri su siti più degni, c'era una discussione attiva sullo stile di moderazione e sulle personalità dei moderatori, i cui membri difendono il loro diritto alla libertà di parola, non esitando nelle espressioni. Lo scambio di opinioni ha portato in gran parte a un sistema di moderazione che non ha comportato la modifica della parte sostanziale dei post degli utenti. Andare oltre i limiti della correttezza in una discussione può portare alla cancellazione dei post e alla restrizione dell'accesso degli utenti, ma dopo avvertimenti a tempo debito.

Questa è una questione molto delicata, trovare la linea tra regole e gusto non è facile. Per esempio, il tuo post è tecnicamente soggetto a cancellazione e sei punito perché la regola che vieta la discussione delle azioni dei moderatori è stata violata. Allora, vuoi bandire tutte le altre persone?

 
granit77:

Mentre tu eri su siti più degni, qui c'è stata una vigorosa discussione sullo stile di moderazione e sulle personalità dei moderatori, con i partecipanti che difendevano senza esitazione il loro diritto alla libertà di parola. Lo scambio di opinioni ha portato in gran parte a un sistema di moderazione che non ha comportato la modifica della parte sostanziale dei post degli utenti. Andare oltre i limiti della correttezza in una discussione può portare alla cancellazione dei post e alla restrizione dell'accesso degli utenti, ma dopo avvertimenti a tempo debito.

È una questione molto sottile, non è facile trovare la linea tra le regole e i gusti. Per esempio, il tuo post è formalmente soggetto a cancellazione, e sei punito perché la regola che vieta la discussione delle azioni dei moderatori è stata violata. Allora, vuoi bandire tutte le altre persone?


Penso che abbiate sentito la frase: 'per vivere con i lupi, ululare come i lupi'.

A giudicare da quello che vedo, ci sono sempre più "lupi" su questo sito.

Forse la situazione sarebbe diversa se tu dovessi vietare, come hai detto, "ogni secondo". E così, devo confessare, la tua rimozione è il meno spaventato. Perché tutto è relativo.... Anche se voi dall'esterno ovviamente sapete chi merita di essere rimosso di più.

 
Galina:

"Vivere con i lupi è ululare con i lupi".

Calmati, Galina.

Il mondo non è perfetto e non lo sarà mai.

 
Galina:

Onestamente, sono solo scioccato da quello che ho letto su questo forum nell'ultimo semestre.

Questo è probabilmente il motivo per cui una volta ho lasciato questo posto per siti più degni.

Posso avere un link, almeno nel PM, almeno un'occhiata a ciò che quei siti sono più degni?

Grazie.

 
Roger:

Posso avere un link, almeno in un PM, almeno un'occhiata a ciò che quei siti sono più degni?

Grazie.


Perché c'è Halina.
 
Roger:

Posso avere un link, almeno in un PM, almeno un'occhiata a ciò che quei siti sono più degni?

Grazie.


No, mi dispiace.

Altrimenti verrò bannato, e non ne ho affatto bisogno.

 
Galina:


No, mi dispiace.

Non voglio essere bannato, e non voglio essere bannato affatto.


Almeno mandami un'e-mail.
 

Galina:

...devo confessare che la tua rimozione è l'ultima delle mie paure...

...

...o verrò bannato e non lo voglio affatto.

Amo le donne, ma non solo per quello che pensi, ma per la loro simpatica incoerenza disarmante. :))