Consulente redditizio gratuito SunShine!!!!!!!!!! - pagina 4

 
ALeek:

Io lo farei! E tu vuoi che faccia 1000000 affari al giorno? O forse un po' di più?

Bene, e quando un investitore ti avrebbe lasciato il mese successivo. Non ottiene lo 0,0001% al mese dal tuo Expert Advisor.

Nessuno ti parla di 1.000 trade al giorno, ma stai davvero filtrando troppo le tue entrate. un affare al mese. e questo è aperto per 4 punti di profitto.

 
ALeek:

Ahhhh... ecco qui... non sei ancora pronto per mql....

Sei un frocio!!!! )))

Sono io, e tu no?!

 
ALeek:

CODIFICATODDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!
MUDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!
 
LeoV:

Dipende da come si spunta in questo forum. Potresti anche rimanere nudo ))))
spuntare le barre è più veloce :)
 

MODERATORI!!!

si prega di abbattere il thread, stiamo perdendo un uomo :))

 
LeoV:

La situazione è semplice. Il successo nel passato non garantisce il successo nel futuro. E ancora di più con una piccola storia come la vostra - 20 affari. Potrebbe essere un adattamento comune. Anche se c'è una possibilità che possa funzionare con successo per qualche tempo in futuro. Ma è come al casinò: colpire o mancare. E il casinò non è interessato. ))))

Mi sono adattato per 2 anni... e il consulente ha funzionato con successo per 10... quindi qual è la misura qui?
 
Mischek:
MUDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!

puoi venderlo per almeno 5 sterline! e vi state tutti rompendo... come vergini innocenti.
 
ALeek: Mi sto adattando da 2 anni... e il consulente ha funzionato con successo per 10... quindi qual è la misura qui?

Con successo in 10 anni? Allora perché solo 20 scambi? O 20 scambi in 10 anni? )))) E in generale, l'adattamento non dipende dal tempo. È semplice come 20 anni. Tutta la questione è nel futuro. E in futuro potrebbe non funzionare.
 
sanyooooook:

Sei un frocio!!!! )))

Sono io, e non sono abbastanza vecchio?!


non sei all'altezza! e non ti darò il codice! mangia il tuo consigliere - è già redditizio!
 

0_o e il paziente ha avuto una ricaduta.... https://www.mql5.com/ru/forum/127408