C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 27

 
OlegTs:


http://crt-belovodie.ru/toxic.html

leggere l'ultimo paragrafo.

A quanto pare, i sovietici hanno trattenuto la bontà della fame.

Ecco perché non c'era la carestia in URSS.

C'era solo una carenza.

 
gip:


Avete letto Malakhov? In che modo la sua scrittura è diversa dalla sua? "Secondo gli scienziati" - significa che l'uomo scrive apertamente delle sciocchezze che lui stesso ha inventato. Altrimenti potrebbe almeno in qualche modo comprovare questi "dati di scienziati", nemmeno un link, almeno un minimo accenno a cosa sono questi scienziati o questi dati.

"Beh, non mentiranno sui giornali, vero?

---

Detto questo, non nego i benefici della suddetta dieta. Il beneficio principale della dieta è che si smetterebbe di mangiare. Il secondo vantaggio è che la fame aumenta la secrezione di molte ghiandole. Ma cosa c'entra la fame?


Malakhov, anche se ho una bassa opinione di lui, ha preso un sacco di informazioni utili,

Riguardo alle radiazioni, ho cercato su Google il libro di Vojtovitch, guarda il capitolo 5...

http://www.miroslavie.ru/library/fasting/rdt.shtml#5

Ho la copia originale, ripeto, ho parlato personalmente con lui, non è un ciarlatano...

 

OlegTs:

Ho una copia originale, ripeto, ho comunicato personalmente con lui, non è un ciarlatano...

Dicono che la preghiera è ancora più potente nella guarigione.
 
gip:


1. ha letto Malakhov? In che modo la sua scrittura è diversa dalla sua? "Secondo gli scienziati" - significa che l'uomo scrive apertamente delle sciocchezze, che lui stesso ha inventato. Altrimenti, avrebbe almeno potuto motivare in qualche modo questi "dati di scienziati", nemmeno un link, almeno un minimo accenno a cosa sono questi scienziati o questi dati.

"Beh, non mentiranno sui giornali, vero?

---

Detto questo, non nego i benefici della suddetta dieta. Il beneficio principale della dieta è che si smetterebbe di mangiare. Il secondo vantaggio è che la fame aumenta la secrezione di molte ghiandole. Ma cosa c'entra la fame? 2. Si può ottenere la stessa cosa semplicemente mangiando bene.

1. Malakhov non scrive ciò che ha inventato, ma solo ciò che ha letto in altri libri. Tutto ciò che era scritto nei libri di Malakhov girava sotto forma di pamphlet samizdat fino alla pubblicazione dei suoi libri.

2. Impossibile.

 
Swetten:
Dicono che la preghiera è ancora più potente nella guarigione.

I vincoli del corpo aiutano la preghiera...
 
Integer:

1. Malakhov non scrive ciò che ha inventato, ma solo ciò che ha letto in altri libri. Tutto ciò che è scritto nei libri di Malakhov è andato in giro sotto forma di pamphlet samizdat prima che i suoi libri fossero pubblicati.

Dovrei interrogare e pubblicare le memorie delle donne anziane alla mia porta di casa.

Penso che sarebbe un bestseller.

Nessun forex.

 
Oh, cavolo. Uomini, perché dovete andare a fare stronzate pseudo-scientifiche? Ci sono modi semplici e collaudati nel tempo per farlo: dieta ed esercizio fisico. Bisogna seguire regimi di sonno e riposo, dieta ed equilibrio, non mangiare troppo, uscire nella natura e, almeno qualche volta, fare sport. Non dovremmo socializzare davanti a una pinta di birra, ma in un ambiente migliore. A volte possiamo digiunare se ci fa sentire meglio, ma dovremmo considerarlo una cura o un trattamento? Questa è una sciocchezza.
 
Swetten:

Dovrei intervistare e pubblicare i ricordi delle nonne sulla mia porta di casa.

Penso che sarebbe un bestseller.

Nessun forex.


Bene, e un po' più di coscienza da perdere. Quando la gente gli scriveva lettere con domande specifiche, non rispondeva a nessuna lettera - la risposta standard era: lista di nuovi libri e abbonamento al mio giornale.

 
Integer:

1. Malakhov non scrive ciò che ha inventato, ma solo ciò che ha letto in altri libri. Tutto ciò che è scritto nei libri di Malakhov è andato in giro sotto forma di pamphlet samizdat prima che i suoi libri fossero pubblicati.

2. Impossibile.


1. Sono d'accordo, un sacco di sciocchezze inutili, ma interessanti da leggere...

2. quello che sto dicendo a Vadim, il regime del corpo è diverso, nessuna dieta darà questo effetto...

 

OlegTs:

Probabilmente siete ipertesi e in sovrappeso o avete problemi digestivi. Non trasferite le vostre esperienze personali a tutti.

In qualche modo non si dovrebbe scrivere che "la fame è una cura". Devi essere più specifico, perché alcune persone sono guarite e altre sono paralizzate.