Aiutatemi a trovare uno script semplice! - pagina 3

 
nesw:

Come... come un vettore c/v, le dimensioni di questi vettori hanno una certa proporzione... Questi sono i bordi delle forme geometriche lungo i quali cammina lo strumento fin. Questo vettore è usato per misurare l'ampiezza dell'oscillazione

Sei troppo pigro per disegnare la linea sul grafico e postarla qui?
 

Non c'è tempo per disegnare. Manderò il grafico del libro

 

Il vettore CF sembra essere molto più corto del vettore CD, ma in realtà la loro lunghezza è quasi uguale, questo perché il grafico non è quadratico

 
nesw:

Non ho tempo per disegnare, ti manderò il grafico del libro.


So cosa vuoi dire, è un compito erculeo.

Ma visto che stai chiedendo aiuto, mi permetto di chiederti di indicare sul tuo grafico un paio di vettori con angoli retti e numeri divertenti sui vettori, quali sono?

 
nesw:

Il vettore CF sembra essere molto più corto del vettore CD, ma in realtà la loro lunghezza è quasi uguale, questo perché il grafico non è quadratico


Bene, allora incorniciatelo e mostratelo.
 
Mischek:


Capisco, è un compito erculeo.

Ma dato che stai chiedendo aiuto, mi permetto di chiederti di indicare un paio di vettori ad angolo retto sul tuo grafico


Scusa, non capisco per cosa. Il vettore verticale o orizzontale può essere solo per esempio con un punto nel tempo (una barra) e cento punti di prezzo o con un punto nel prezzo e cento punti nel tempo. questo è un fenomeno molto raro penso)))

...Mi dispiace, devo aver frainteso la sua domanda.

 
nesw:


Scusa, non capisco perché, un vettore verticale o orizzontale può essere solo per esempio in un punto nel tempo (una barra) e cento punti di prezzo o in un punto di prezzo e cento punti di tempo. questo è un fenomeno molto raro penso)))

...scusate, devo aver frainteso la vostra domanda.


Non capisco niente

Rimane un mistero la tua riluttanza a mostrare il cateto e l'ipotenusa sul grafico mt

 

)))))

 

OK))) lo farò ora

 
nesw:

Va bene)) lo farò.


Stavo parlando di quello che si mostrerebbe sul grafico mt

ma personalmente, mi sto stancando di questa tortura e di questo favore.

Trovo che il nome del ramo sia beffardo.