Aiutatemi a trovare uno script semplice! - pagina 7

 
nesw:

Vedo un sistema di coordinate rettangolari sul grafico. E non vedo il senso di guardare il grafico altrimenti.


Capisco, stiamo morendo, ma non ci arrendiamo.

E con il tuo angolo di 45g, ti dà fastidio che quando si scala verticalmente, i numeri cambiano

 
Mi viene in mente l'aneddoto "...". In tempo di guerra, il seno di un angolo può raggiungere quattro e l'angolo retto 100 gradi" :)
 
goldtrader:
Mi viene in mente la battuta "...". in tempo di guerra il seno di un angolo può raggiungere quattro e l'angolo retto 100 gradi Celsius" :)


E questa, a proposito, è la soluzione :-)

Introdurre un coefficiente, ad esempio 10 pip tra le barre, cioè 0,001, o viceversa, equiparare i pip alle barre e contare tutto in numeri interi.

 
Mischek:


Ok, stiamo morendo, ma non ci arrendiamo.

E con il tuo angolo di 45 gradi, ti dà fastidio che quando fai lo zoom in verticale, la figura cambia


Non capisco. Un angolo di 45g è la diagonale di un quadrato dove un lato ha un certo numero di punti di prezzo. - È la diagonale di un quadrato, un lato del quale ha una certa quantità di pips, e l'altro lato ha una certa quantità di tempo, cioè l'angolo di 45g va una certa quantità di pips per giorno o per ora o per 4 minuti - non importa.

Il prezzo della valuta cambia la cifra quando si zooma in verticale?

 

...non è che sto mettendo un misuratore d'angolo su uno schermo. Il quarantacinquesimo angolo è la media mobile

 
nesw:


Non capisco. Un angolo di 45 gradi... - È la diagonale del quadrato un lato del quale ha un certo numero di pips, e l'altro lato ha un certo tempo, cioè l'angolo di 45g è un certo numero di pips per giorno o per ora o per 4 minuti, qualunque cosa.

Il prezzo della moneta cambia di cifre quando viene scalato verticalmente?


il prezzo no, ma il tuo angolo sì, quando viene visualizzato graficamente

puoi prendere 45 barre di minuti in orizzontale e 45 pip in verticale

potete disegnare una diagonale e scalarla fino a 45 gradi sul monitor

domani ci sarà un altro punto decimale e dovrete ridisegnarlo perché l'altezza è 10 volte più grande

e questo perché inizialmente hai equiparato 1 punto e 1 minuto, o 1 kg di carne di maiale e 1 anguria

ora comincerai a cercare il rapporto magico tra punti e tempo, eh?

 

No. Non ho bisogno di una media mobile dell' intera tendenza, né di nessun altro che sappia qualcosa sui tassi di Gann.

E ancora una volta, un angolo di 45 gradi rispetto al mio schermo non mi interessa.

E il tempo minimo per me è di 4 minuti. Ma per lavorare con questo, dovrei idealmente conoscere l'ora e il giorno e la settimana e il mese e l'anno...

 

Inoltre, il rapporto prezzo/tempo ideale per un singolo strumento finanziario è costantemente

Questa è la grandezza della vibrazione di quello strumento.

p. s.

Dall'esterno sembra che io stia cercando di convincere qualcuno qui che il metodo di Gann non è male.

Ma forse qualcuno trarrà beneficio da quello che ho scritto qui ... e tutto il bene come il male un giorno ritorna)))

 

Dall'esterno sembra che vi stia dissuadendo dal guardare nella giusta direzione

Mi terrò fuori dai piedi.

 

Gli obiettivi sono definiti. dopo, l'attuazione :))