Aiutatemi a trovare uno script semplice! - pagina 6

 
nesw:

Grazie, probabilmente lo farò così, solo più tardi, mentre devo contare e disegnare... Probabilmente è meglio così: una maggiore comprensione richiede molto tempo


Grazie a Dio hai preso con freddezza il mio sarcasmo pungente. Era una provocazione. Benvenuti a...
 

Quindi forse qualcuno può dirmi dove trovare una di queste cose?

 
E ho derivato l'angolo e trovato l'ipotenusa. Ho solo normalizzato le quotazioni per il periodo N. Non è un grande aiuto, ma mi dà una comprensione di ciò che sta succedendo con il prezzo. Si tratta di una correzione o di un forte movimento e sul grafico non sempre appare come dovrebbe essere. Sembra che l'angolo sia 45, ma in realtà è più vicino a 30))
 
L'angolo sul grafico è ...creativo
 
zfs:
E ho derivato l'angolo e trovato l'ipotenusa. Ho solo normalizzato le quotazioni per il periodo N. Non è un grande aiuto, ma mi dà una comprensione di ciò che sta succedendo con il prezzo. Si tratta di una correzione o di un forte movimento e sul grafico non sempre appare come dovrebbe essere. Sembra che l'angolo sia 45, ma in realtà è più vicino a 30))

Intendi 45 rispetto all'asse del tempo? Cioè la diagonale di un quadrato i cui lati hanno un certo numero di pips di prezzo e di tempo. è questo che intendi?
 

Puoi anche prendere il tuo periodo N e il numero di pips, che era per questo periodo, per esempio 20 pips in 1 giorno, poi disegnare una linea che è 20 pips in 1 giorno, la lunghezza di 144 giorni - questa è la diagonale del cosiddetto "Quadrato di 144".

Tracciamo i lati del quadrato - 20 pips moltiplicati per 144 giorni, otteniamo una linea verticale con lunghezza di 2880 pips e una linea orizzontale con lunghezza di 144 giorni, e la dividiamo in terzi e quarti.

La cosa più importante qui è la definizione corretta di N periodo o N numero di pip di prezzo o entrambi.

Ma non è quello di cui ho bisogno. Voglio un quadrato la cui base non sia orizzontale...

 

"... script semplice".

 
sever30:

"... script semplice".


qual è il problema... una semplice linea che accanto dice quanti pip e il tempo tra la sua fine e l'inizio ((((
 
nesw:

qual è il problema... Una semplice linea che accanto dice quanti pip e il tempo tra la fine e l'inizio ((((


Ma il problema rimane, l'ipotenusa tra il cateto di 20 kg. di maiale e il cateto di 22 angurie, non è informativo

si è tentati dal fatto che si vedono sia tempi che punti sul grafico, ma non ha senso l'ipotenusa

 
Mischek:


Ma il problema rimane, l'ipotenusa tra il cateto di 20 kg di carne di maiale e il cateto di 22 angurie non è informativo

si è tentati dal fatto che si vedono sia tempi che punti sul grafico, ma questo non dà senso all'ipotenusa


Vedo un sistema di coordinate rettangolari sul grafico. E non vedo il senso di guardare il grafico altrimenti.