Aiutatemi a trovare uno script semplice! - pagina 4

 

 
Mischek:


Era più o meno quello che si vedeva sul grafico di mt

ma personalmente, ne ho abbastanza di questa tortura e di questo favore

Trovo che il titolo di questo thread sia beffardo.


È questo che intendevi?

 

Ho solo moltiplicato il numero di giorni per 24 ore...

 

il compito era troppo astruso.

Disegna uno zigzag sul grafico delle valute, penso che qualcuno ti spiegherà come fare il tuo triangolo

 
Mischek:


So cosa vuoi dire, è un compito titanico.

Ma visto che stai chiedendo aiuto, mi permetto di chiederti di indicare sul tuo grafico un paio di vettori con angoli retti e numeri divertenti sui vettori, quali sono?


Per esempio, un impulso ha spostato 300 punti in 5 giorni (120 ore). Quindi 120 ore al quadrato, 300 punti al quadrato e sommando il risultato, otteniamo il quadrato del vettore (ipotenusa) e ne sottraiamo la radice quadrata - è la lunghezza del vettore.

Più punti prezzo in un vettore significa meno punti tempo e viceversa

 
IgorM:

il compito era troppo astruso.

Disegna uno zigzag sul grafico delle valute, penso che qualcuno ti spiegherà come fare il tuo triangolo


Giusto?

 
nesw:


in un vettore - più punti di prezzo significa meno punti di tempo e viceversa


Per dirla tutta, questo è discutibile. Il mercato cambierà a cinque cifre, (sei cifre) e la vostra conclusione è invertita, anche se il mercato stesso non è cambiato, ma se l'orologio è convertito in minuti, (secondi), tutto è invertito di nuovo

se si cerca di ottenere le unità corrette, ad esempio, 2 secondi e 1,25 pip al simbolo a cinque cifre, si cadrà in forma, perché con tutto il rispetto per il vecchio Gann, non c'è nessun pesce

imho

 

Beh, è già qualcosa.

ora sulla base del tuo disegno dello zigzag, fai una descrizione formalizzata del problema

tipo: distanza tra due vertici a zig zag = numero di barre, ecc. per angoli o lati

come se stessi cercando di vedere la volatilità sulla storia

 

Merda!!! Mi sono appena reso conto.... Forse almeno questo.

 
Mischek:


Per dirla tutta, questo è discutibile. Il mercato va a cinque cifre, (sei cifre) e la tua conclusione è invertita, anche se il mercato stesso non è cambiato, ma se porti l'orologio a minuti, (secondi), di nuovo tutto è invertito

Se cercate di arrivare alle unità corrette, diciamo 2 secondi e 1,25 punti a cinque cifre, cadrete in una crisi perché, con tutto il rispetto per il vecchio Gunn, non ci sono pesci

imho


No, perché meno di un'ora? Un'ora è il minimo.