Differenza tra trading manuale e automatico in MT4 per i DC - pagina 7

 

Alla società di brokeraggio non importa se lavorate con ordini o con Expert Advisors.

È ancora più redditizio fare trading con Expert Advisors poiché una percentuale molto più piccola di clienti può fare un buon Expert Advisor rispetto a quelli che premono i propri pulsanti ... e gli Expert Advisors sono di solito più attivi poiché lavorano almeno tutto il giorno ... quindi questo è anche redditizio per le società di brokeraggio ...

 

Lozzoff:


Последний вопрос. Почему, когда я смотрю историю сделок и просто навожу на сделку, открытую роботом, мышкой выскакивает такое сообщение, как на скрине, а когда навожу на ордер открытый руками ничего не высвечивается?

Stai per essere bandito, hai scoperto un terribile segreto! E tutti i testimoni saranno liquidati :)))

O viceversa, sarete liquidati e tutti saranno banditi.

 
Lozzoff:


Ultima domanda. Perché, quando guardo la cronologia delle compravendite e punto il mouse su un'operazione aperta da un robot, appare un messaggio come quello dello screenshot, ma quando punto il mouse su un ordine aperto dalle mie mani, non appare nulla?

Messaggio molto bello e utile

Ritiro anche gli ordini aperti manualmente ... Non so perché non lo capite ...

Posso vedere il numero di magik negli ordini aperti dal mio EA, che è molto buono

--

Domanda su questo argomento, se si apre la documentazione della parte server del software METAQUOTES

cioè la descrizione della matematica che sta dietro il broker

NON vi troverete informazioni per determinare COME l'ORDINE È APERTO

esperto o umano

---

Tradurre un commerciante specifico o un gruppo di commercianti

in cui l'autotrading di gruppo è vietato si può

a proposito, alcuni concessionari semplicemente non fanno autotrade dall'inizio

beh, ognuno di noi ha una scelta

ritirate il vostro deposito e andate dove i problemi non esistono.

 
Lozzoff:
Saluti a tutti. Ho una domanda: se i DT possono distinguere tra manuale e automatico, come? Ho sentito che il trading automatico imposta la magia 0 di default e il trading manuale non la imposta affatto. È vero e cosa pensate o sapete in generale su questo?

Caro signore, la prego di cambiare un po' il suo avatar.