Differenza tra trading manuale e automatico in MT4 per i DC - pagina 5

 
goldtrader:
rid, se puoi leggere al ban: per proibire l'auto-trading, il server DC imposta un flag di ban, che viene letto ed elaborato dal client (il tuo terminale). Quindi sia l'auto-trading che il trading in generale possono essere vietati. Non ha niente a che vedere con la determinazione del metodo di collocamento degli ordini (manuale/advisor). L'analogia con l'idraulico e il servizio idrico è vera al 100%.

Lasciatemi chiedere: rid afferma che il mago può essere facilmente impostato manualmente.

È vero, caro editore?

 
Andrei01:

Perché stamparlo e a quale scopo?

È per quelli che vogliono incorniciare questo mandato sul muro per i posteri? :)

Solo perché tu non lo vuoi non significa che il resto di noi non lo voglia.

Le situazioni sono diverse.

 
Swetten:

Con un significato, ovviamente. Per rendere più veloce "prendere la propria roba", giusto?

A proposito di "così strettamente regolato" - l'algoritmo di interfaccia è un algoritmo di interfaccia, perché dovrebbe cambiare?

Un trader adeguato è probabilmente più interessato al profitto/perdita di questo ordine invece che al prezzo di apertura.

Bisognerebbe essere fuori di testa per ammirare il prezzo di apertura tanto quanto suggerisce questa interfaccia. :)

 
Andrei01:

Beh, un trader adeguato è probabilmente più interessato non tanto al prezzo di apertura quanto al profitto/perdita di questo ordine.

Per ammirare il prezzo di apertura così tanto come suggerisce questa interfaccia, bisogna essere un po' fuori di testa. :)

Dimmelo tu.

 
Swetten:

Se tu non ne hai bisogno personalmente, non significa che gli altri non ne abbiano bisogno.

Le situazioni sono diverse.

Beh, mi chiedo chi e quando potrebbe averne bisogno. :)

Inoltre, c'è sempre un altro modo per stamparlo.

 
Andrei01:

Quindi mi chiedo chi e quando potrebbe averne bisogno. :)

Inoltre, c'è sempre un altro modo per stampare.

Nessuno, per carità.

Tutto il forex è impostato per perdere.

I Soros passano le notti nei loro letti a pensare ad un'altra cosa scomoda da mettere nell'interfaccia MT4 in modo che Andrei01 dia loro i loro soldi prima.

 
Andrei01:

È per quelli che vogliono incorniciare questo mandato sul muro per i posteri? :)

Perché avete bisogno di qualcosa? Avete bisogno di qualcosa dal terminale?

Se non ti serve, non significa che non sia utile a nessuno.

 
RomanS:

Perché avete bisogno di qualcosa? Avete bisogno di qualcosa dal terminale?

Solo perché non ne hai bisogno non significa che non sia utile a nessuno

Beh, non ho detto che nessuno su molte migliaia di utenti ne avrà mai bisogno.

Forse una persona potrebbe averne bisogno una volta... come per i posteri. :)

La questione era se la massa generale degli utenti ne avesse bisogno.

 
Swetten:

Lasciatemi chiedere: rid afferma che il mago può essere facilmente impostato manualmente.

È vero, caro comitato editoriale?

La risposta della radio armena:

- Magik non è stato ancora in grado di impostare manualmente :( Ma ho il sospetto che per "impostazione manuale" rid intendesse aprire un ordine con uno script che lo permette.

 
Andrei01:

Beh, non ho detto che nessuna delle migliaia di utenti ne avrà mai bisogno.

Forse una persona potrebbe averne bisogno una volta... ...per esempio, per perpetuarla ai posteri. :)

La domanda era quanto sia utile nella massa generale degli utenti.


Caro collega, condividendo le tue fondate preoccupazioni su questa apparentemente singola questione più importante della vita, ti suggerisco di non lasciarla andare sprecata

e organizzare un "movimento anti-OK".

Oggi ok, domani captcha prima ok, dopodomani questionario, captcha, stampa, ok, orrore.