Differenza tra trading manuale e automatico in MT4 per i DC - pagina 3

 
Andrei01:

Cosa vuol dire che la stampa è emulata da WinAPI? La richiesta di conferma è generata dal terminale.

Il significato può essere emulato
 
Andrei01:

E tu premi cancel invece di confermare e vedi che l'ordine è già stato fatto e non può essere cancellato.

Allora che senso ha premere il pulsante di una scimmia come quella, che non influisce su niente?

Ho semplicemente premuto F9, ammirato il ticker e chiuso la finestra.

Nessun ordine è apparso.

 
Swetten:

Proprio ora ho premuto F9, ho ammirato il ticker e ho chiuso la finestra.

Non è apparso alcun ordine.

Leggete attentamente. La conferma o la cancellazione è richiesta dopo che un ordine è stato effettuato.
 
Andrei01:

E se premete annulla invece di confermare, vedrete che l'ordine è già in piedi e non potete annullarlo.

Allora chiedetevi che senso ha un clic di una scimmia come questo, che non ha alcun effetto su nulla?

Posso avere uno screenshot di dove c'è un annullamento invece di un riconoscimento?

Ci sono solo due pulsanti: "OK" e "Stampa".

O intendi il grande pulsante "cancella ordine"?

Mi va bene cancellare se ho fretta.

Se non molto -- allora sì, l'ordine sarà eseguito.

P.S. Grazie per il tuo esperimento - ho appena fatto 756,31 RUR e 362,82 RUR su AUDUSD. :)

 

http://yahoo.eu

 
Swetten:

Posso avere uno screenshot di dove c'è un annullamento invece di un riconoscimento?

Ci sono solo due pulsanti: "OK" e "Stampa".

Annullando, intendevo dire cliccando sulla X nell'angolo per chiudere la finestra invece di premere OK.

Tuttavia, se si chiude la finestra tramite X senza premere OK, l'ordine è ancora confermato, quindi non ha senso questo OK.

La domanda è: qual è lo scopo di questo clic idiota?
 
Andrei01:

Per annullare si intendeva cliccare sulla X nell'angolo per chiudere la finestra invece di cliccare su OK.

Tuttavia, se si chiude la finestra tramite X senza premere OK, l'ordine è ancora confermato, cioè non ha senso questo OK.

La domanda è: perché questo clic idiota?

Non capisco cosa sta cercando di dire.

Ti viene comunicato che il tuo ordine è stato eseguito con successo e a quale prezzo.

Quale pulsante premere - "OK" o "X" - vi confonde?

Che invece del pulsante "OK" si può semplicemente chiudere la finestra?

O cosa?

 

"Un ordine stop sell viene piazzato al di sotto del prezzo corrente di mercato e viene eseguito quando il prezzo di offerta raggiunge o supera il livello specificato.
Un Buy Stop è posizionato sopra il prezzo corrente di mercato e viene eseguito quando il prezzo di offerta raggiunge o supera il livello specificato.
Gli ordini stop vengono eseguiti senza slippage (a certe condizioni) e possono essere utilizzati solo per una lista limitata di coppie di valute con un valore massimo di 3.000.000. L'ordine può essere piazzato solo a una distanza dal mercato che non sia inferiore al valore specificato in pip. I dettagli possono essere trovati nel sistema di aiuto.


Le seguenti varietà di ordini stop possono anche essere utilizzate nel vostro lavoro:
Stop se ordine offerto. Utilizzato per proteggere contro l'esecuzione accidentale di un ordine stop come risultato di un allargamento dello spread a breve termine in condizioni di maggiore volatilità del mercato. Non si raccomanda di piazzare questo tipo di ordine per comprare. L'ordine di vendita sarà eseguito quando il prezzo Ask raggiunge il livello definito nell'ordine. L'ordine sarà eseguito al prezzo "Bid".
Un ordine Stop if Bid. Utilizzato per proteggere contro l'esecuzione accidentale di un ordine stop come risultato di un allargamento dello spread a breve termine in condizioni di maggiore volatilità del mercato. Non si raccomanda di piazzare questo tipo di ordine per vendere. Un ordine di acquisto sarà eseguito quando il prezzo Bid raggiunge il livello specificato nell'ordine. L'ordine sarà eseguito al prezzo Ask.


Per gli ordini Stop if Bid e Stop if Offered non c'è una distanza minima da impostare. Gli ordini possono essere eseguiti con slippage. Gli ordini Stop if Bid e Stop if Offered possono essere utilizzati anche per aprire posizioni.

Ho letto molte volte dello slippage intenzionale - non DC e non MT4. Penso che lo slippage sia una situazione di mercato - il tempo del segnale, la risposta - durante questo tempo il prezzo si muove un certo numero di pip. Ma un ordine stop è un servizio del broker - non è mercato - il terminale lo conta dal momento in cui viene premuto - non c'è slippage e 0,5 pips.

 
Swetten:

Non capisco cosa sta cercando di dire.

Ti viene comunicato che il tuo ordine è stato completato con successo e a quale prezzo.

Quale pulsante premere - "OK" o "X" - vi confonde?

Che invece del pulsante "OK" si può semplicemente chiudere la finestra?

O cosa?

Il mio punto è che questa conferma non ha senso e non c'è modo di ignorare questa informazione completamente ridondante nelle impostazioni.

Se qualcuno è improvvisamente interessato a sapere esattamente a quale prezzo è stato aperto un ordine, può guardare la sua lista... Non voglio trasformare le persone in scimmie semplicemente premendo i tasti.

In un pizzico, si può chiudere automaticamente la finestra dopo 5 secondi, per esempio.

 
Andrei01:

Quello che voglio dire è che questa conferma non ha senso e non c'è modo di ignorare questa informazione completamente inutile nelle impostazioni.

Se qualcuno vuole sapere a che prezzo è stato aperto un ordine, può controllare la sua lista... Non è necessario trasformare le persone in scimmie solo per premere i pulsanti.

Se necessario, è possibile chiudere automaticamente la finestra in 5 secondi.

A volte il tuo ordine non può essere eseguito.

Preferisci scoprirlo subito o dopo un po' di tempo?

E in generale, si è detto che presumibilmente :

Quando piazzi un ordine manualmente, devi confermarlo manualmente, anche se l'ordine è già stato eseguito e non ha senso.

Non è un segnale per le società di intermediazione?

Se premi cancel invece di confermarlo, vedrai che l'ordine è già stato eseguito e non può essere cancellato.

Allora la domanda è: che senso ha questa spinta della scimmia che non ha alcun effetto?

Se non te ne accorgi, il tuo ordine è stato eseguito, sei già sul mercato.

Se non ne siete consapevoli, siete informati dei risultati dell'operazione, niente di più o di meno.

Se non ne siete consapevoli - non esiste una "conferma manuale".

Se non ne siete a conoscenza, ci sono altri tasti per annullare l'ordine.

Se non ti piace l'interfaccia, non dipende da me.