Conversazione con un commerciante - pagina 4

 
Richie:
Se sei così pessimista, perché fai trading?
non è un pessimista ma fatti per esperienza personale... è un peccato che i nomi di tutti questi broker non possano essere divulgati qui... ma vi posso assicurare che quelli più rispettabili...
 
sllawa3: questo non è un pessimista ma fatti per esperienza personale...
Sono interessato a questo. Posso chiedere quali DC non pagano? Solo di persona, perché non si può fare qui sul forum. Pagherò il servizio in anticipo.
 
Richie:
Sono curioso di sapere questo. Posso chiedere quali DC non pagano? Solo di persona, perché non si può fare qui sul forum. Vi darò i soldi in anticipo.
Non ne paghi nessuno se le tue vincite sono più di un ordine di grandezza superiore al tuo deposito iniziale... (o anche meno).
 

Stesso argomento sullo speculatore http://www.speculant.org/forum/showthread.php?t=841

Mi chiedo quale sia lo scopo della distribuzione.

 
Richie:

Perché abbiamo preso la versione ritagliata?

Chi l'ha rubato a chi?

;-)

 
È una campagna pubblicitaria per un broker, ...si chiama spaventare la gente, dare loro speranza
 
Sembra che ce l'abbiano rubato. C'è un link in fondo.
 
Mathemat: Sembra che ce l'abbiano rubato. C'è un link in fondo. Guarda l'ora.
Stai scherzando. Guarda l'ora. Forum spaventoso. Tutto viene indicizzato rapidamente, lance istantaneamente :))
 
yamik:
Questa è una campagna pubblicitaria per un broker, ...chiamatelo una truffa, date alla gente una speranza

Non vedo nessun annuncio per il broker lì o lì. O è solo una pubblicità per il trading manuale sul forex in generale? Per l'età della scuola primaria?
 
Il punto dell'argomento non è ancora chiaro... solo un altro sproloquio... flub...