Conversazione con un commerciante - pagina 32

 
Mischek:

Capisco. Come si accordano su un prezzo in un determinato momento, credo che lei abbia parlato di 500 tick al secondo, qual è il meccanismo?
brusche variazioni dei tassi da una banca all'altra
 
PapaYozh:

Sì, sì, sì. Detto "bene", soprattutto perché non hai detto nulla sui drawdown.

Quindi, hai 1 punto di profitto, e il prezzo è salito a 100 punti e pensi "Sono un GRANDE trader, ho un profitto garantito". E il giorno dopo hai 1 punto. E poi hai la perdita di 100 punti. E così passi 100 giorni a compensare la perdita dopo ogni punto e pensi: "Come sono figo, dopo tutto! E poi...

Spero di essermi spiegato bene.

Non mi sono concentrato sulla parola "garantito" per niente.
 
sllawa3:
brusche fluttuazioni dei tassi di cambio da una banca all'altra

E se non è bid e ask, cosa significa questo numero che cambia bruscamente? Diciamo che abbiamo fermato il tempo e vediamo 1.25942, cosa significa?
 
Mischek:

E se non è bid e ask, cosa significa questo numero che cambia bruscamente? Diciamo che abbiamo fermato il tempo e vediamo 1.25942, cosa significa?
corso ... il prezzo di scambio di una valuta con un'altra.
 
sllawa3: compreso martin...
Slava, la tua strategia per soldi veri è basata su Martin?
 
sllawa3:
corso... il prezzo del cambio di una valuta con un'altra
Se tu sei una banca e io sono una banca e tu hai un tasso di cambio più alto del mio, venderò immediatamente a te e se meno, comprerò.
 
sllawa3:
corso... il prezzo del cambio di una valuta con un'altra

qual è il prezzo di scambio? Chiunque partecipi a questo "interscambio interbancario" può scambiare a questo tasso?
 
Richie:
Slava, la tua strategia per il mondo reale è basata su Martin?


Perché puzzi ancora di cipolle?

Quasi ogni giorno.

 
Richie:
Slava, la tua strategia per il mondo reale è basata su Martin?
Ho un bel po' di strategie diverse che uso sul reale... a mio rischio e pericolo... Purtroppo, qualunque cosa tu inventi, prima o poi il mercato cambierà e smetterà di funzionare... Io non uso martin puro, ma spesso aumento il lotto come ho descritto sopra...
 
sllawa3:
Se tu sei una banca e io sono una banca e tu hai una cifra più alta della mia, venderò immediatamente a te e se meno, comprerò.

Cosa vuol dire che tu hai un numero, io ho un numero? Dove vedi questi numeri?