Conversazione con un commerciante - pagina 35

 
sllawa3:
non un po


Allora dimentica l'aviso e la definizione di aviso che hai dato ( AlexEro non è su di te, ti ucciderebbe per questo e sarebbe bannato di nuovo )

Ancora una volta, leggete lentamente la domanda e lentamente, passo dopo passo, nel quadro del costrutto interbancario che avete costruito oggi, cominciate a rispondere in modo sostanziale

 
Mischek:


Se questo è il caso, dimentica i buoni e la definizione di buoni che hai dato ( AlexEro non è su di te, ti ucciderebbe per questo e verresti bannato di nuovo).

Rileggete lentamente la domanda e lentamente, passo dopo passo, nel quadro della costruzione interbancaria che avete costruito oggi, cominciate a rispondere in sostanza


Materiale da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Ci sono altri significati per questo termine, vedi Avizo (significato).

AVISO(Avizo, Adviz) - In ambito bancario e commerciale, una notifica formale di esecuzione di un'operazione di pagamento.

Viene inviato da una controparte all'altra. Le banche usano il voucher per notificare ai loro clienti le voci di debito e di credito sui loro conti, il saldo del conto, il pagamento dei trasferimenti, l'emissione di un assegno, una lettera di credito e così via.

Cosa pensi che la mia definizione sia sbagliata?

 

Misha, se lo prendi lentamente, passo dopo passo, nel quadro della costruzione interbancaria di Slavik oggi, ottieni una specie di thriller...

".. Buongiorno, Londra coperta. In una piccola stanza con un lucchetto, siede un cassiere di banca e fissa un monitor con uno sguardo completamente distaccato. Sullo schermo c'è solo una finestra con il client swift (il rivenditore lo chiama terminale per qualche motivo) dove MT999 con le quotazioni di altre banche volano alla velocità di 500 messaggi al secondo. Il commerciante studia la congiuntura di mercato (molto probabilmente senza leggere alcun nuovo messaggio)..."

Per continuare...

 
sllawa3:

Materiale da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Ci sono altri significati per questo termine, vedi Aviso (significato).

Aviso(Aviz, Adviz) - nella pratica bancaria e commerciale, una notifica ufficiale sul compimento della transazione.

Viene inviato da una controparte all'altra. Le banche usano l'avviso per notificare ai loro clienti le voci di credito e di debito sui loro conti, i saldi dei conti, il pagamento dei trasferimenti, l'emissione di un assegno, l'apertura di una lettera di credito, ecc.

Cosa ho fatto di male?


Ti ho detto di stare lontano da wikipedia.

Immaginate di essere una persona giuridica con un conto presso la banca B. Avete abbastanza fondi disponibili sul conto e decidete di pagare la fattura di un fornitore per mille rubli da Uryupinsk a Mosca.

Si incarica la banca di trasferire il np, con un ordine di pagamento, (c'erano anche delle richieste di pagamento), la banca ha accettato il pagamento, ma non è certo che il denaro arrivi al fornitore,

MFO è un'applicazione interbancaria, un livello dell'oceano, dove la banca invia il tuo denaro e la banca del destinatario può prenderlo e confermare il trasferimento ha il diritto di inviare il denaro all'oceano.

Quindi, non prendermi per il culo e dimmi la verità, passo dopo passo.

 
sllawa3:

per niente

diciamo che io sono la Russia, tu sei l'America e il rublo è la moneta... io ho il tuo dollaro a 30 rubli, tu hai 20... ma anche tu ed io abbiamo rubli... naturalmente, comprerò le tue azioni a 20 e le venderò ai miei clienti a 30 invece di vendere le mie

Ma non sono l'unico compratore... e ad un certo volume avrete un'eccedenza di rubli... che scenderanno di prezzo e il dollaro diventerà a sua volta più caro in rubli... io, al contrario, avrò un eccesso di biglietti verdi e quindi diventerà più conveniente... ...le tariffe cambieranno sia per te che per me...

e ci sono molte transazioni di questo tipo con diverse valute... è così che i tassi cambiano a seconda della domanda e dell'offerta...

Poiché il processo di formazione dei prezzi è imprevedibile (domanda e offerta), accetta scommesse di acquisto e vendita dai suoi trader... Poiché il mercato secondario del Forex è altamente volatile, il sistema è inclinato verso la fine dell'anno... ... questo è un Forex secondario, e poiché solo il 3-5% di tutti i commercianti non perdono i loro depositi, vivono comodamente ...

 
alexx_v:

Misha, se lo prendi lentamente, passo dopo passo, nel quadro della costruzione interbancaria di Slavik oggi, ottieni una specie di thriller...

".. Buongiorno, Londra coperta. In una piccola stanza con una serratura a codice, siede un commerciante di banche e guarda il monitor con uno sguardo completamente distaccato. Sullo schermo c'è solo una finestra con il client swift (il rivenditore lo chiama terminale per qualche motivo) dove MT999 con le quotazioni di altre banche volano alla velocità di 500 messaggi al secondo. Il commerciante studia le condizioni del mercato (molto probabilmente senza leggere nessuno dei nuovi messaggi)..."

Per continuare...


il thriller è iniziato con il dramma, Ritchie che scriveva le domande e rispondeva da solo, ( prima pagina )

Abbiamo il dramma, il thriller, la commedia.

Vado a sedermi in Humor).

 
Mischek:


Quindi io sono la banca A, voi siete la banca B.

Siamo legati da reti poco chiare, ma siamo legati

non ci sono prezzi bid e ask sul nostro terminale, c'è solo un prezzo, 1,25856

Non mi dispiacerebbe comprare euro per una sterlina.

Vuoi vendere euro per una sterlina

qual è il vostro scenario futuro, cosa stiamo guardando, cosa stiamo facendo?

In particolare, per favore


Posso avere un po' di scenario? Non riesco a dormire comunque

Allora, io sono la banca B e voglio vendervi degli euro

Il prezzo è 1,2585.

Ho 10 dollari da vendere.

scuotendo la testa, sposto la tastiera verso di me e digito un nuovo prezzo 1,2586 e il volume di 1 dollaro nel client e invio la mia richiesta a voi (banca A)

La banca A è contenta del prezzo e tu prendi 1 sterlina

Sì, penso che il processo sia iniziato, mi strofino le mani e inserisco il nuovo prezzo 1,2587 e il volume di 1 sterlina nel client e invio la mia richiesta.

La banca A ha preso 1 sterlina

Inserisco il prezzo 1,2588 - 1 sterlina, invio la richiesta.

La banca A ha preso

(abbiamo una tendenza)

Ho inserito un prezzo di 1,2589 - 1 sterlina, ho inviato una richiesta a ....

La banca A non sapeva quanto volevo vendere e non voleva far salire il prezzo alle stelle.

Va bene, taglio un po', metto 1,2588 - 1 sterlina e mando una richiesta.

La banca A l'ha presa.

Metterò un prezzo di 1,2588 - 1 sterlina, manderò una richiesta...

No )))) troppo costoso, ok non è una domanda bo è ancora più costoso del prezzo di partenza,

Metterò un prezzo di 1,2587 - 1 sterlina e lo invierò...

La banca A ha preso...

(avere una correzione)

(come questo credo :) )

 
è lo stesso che ho descritto ... ma dal lato (tutto questo avviene automaticamente e a velocità che non potreste sognare sul vostro staff o anche sul vostro ISP) ... è il processo di generazione delle citazioni... Ho appena sviluppato l'argomento ulteriormente ... come arrivano a noi ... da A e B a noi - i commercianti DT
 
sllawa3:
è lo stesso che ho descritto... ma dal lato... è il processo di come vengono generate le citazioni... Ho appena sviluppato l'argomento ulteriormente ... come vengono a noi ... da A e B a noi - i commercianti di DT

Certo che è lo stesso, non sto rivendicando la paternità :)

Mischek voleva andare passo dopo passo, beh ho fatto un po' di

Stavo andando per "phantos" mentre la posa eu :)

 

L'argomento è sicuramente super utile. Hanno scritto molto oggi, ma è tutto rilevante. Ho scoperto un sacco di cose nuove: chi è un trader, cos'è il Forex, come si formano i prezzi, come fanno a tagliare un mezzo punto da essi nel loro percorso verso gli acquirenti al dettaglio, creando così uno spread che non è presente nell'interbancario (o nel mercato), e tanto altro ancora... Ma ci sono ancora domande senza risposta, per esempio, secondo la definizione di Slavic:

sllawa3:
... noi commerciamo con i commercianti... con i DT... con quelli che comprano le quotazioni e le rivendono a noi...

Slava, quindi se compro le quotazioni da eSignal, Reuters o Tenfore e le vendo a voi, divento un rivenditore o un DC, giusto? E tu cosa sei? Un commerciante? Ma secondo l'altra vostra definizione:

sllawa3:

Un trader è solo un esecutore... che esegue gli ordini di un operatore o di un broker... qualunque sia quello per cui lavora...


sllawa3:
forex... per te e per me... commercianti... è una borsa valori...

Sono un po' confuso.

È meglio che scriva tutto da qualche parte, così non mi sfugge dalla mia testa dura (((