Conversazione con un commerciante - pagina 34

 
tara:
Si chiama SWIFT.
oh lol ))
 
alexx_v:
oh lol ))
Ahi cosa?
 
alexx_v:
oh lol ))
e comunque, non è l'unico... ci sono innumerevoli reti di messaggeria istantanea là fuori...
 
tara:
Quale oops?
Oh, è ridicolo, dico io).
 
sllawa3:
e comunque non è l'unico... ci sono innumerevoli reti di messaggeria istantanea là fuori...


Quindi io sono la banca A e tu sei la banca B.

Siamo legati da reti poco chiare, ma siamo legati

non ci sono prezzi bid e ask sul nostro terminale, c'è solo un prezzo, 1,25856

Non mi dispiacerebbe comprare euro per una sterlina.

Vuoi vendere euro per una sterlina

Qual è il vostro scenario futuro, dove guardiamo? Cosa facciamo?

SCOPO per favore.

 
Mischek:


Quindi io sono la banca A, voi siete la banca B.

Siamo legati da reti poco chiare, ma siamo legati

non ci sono prezzi bid e ask sul nostro terminale, c'è solo un prezzo, 1,25856

Non mi dispiacerebbe comprare euro per una sterlina.

Vuoi vendere euro per una sterlina

Qual è il vostro scenario futuro, dove guardiamo? Cosa facciamo?

SCOPO per favore

Per esempio, ci scambiamo assegni circolari (grosso modo) in forma elettronica ... e non c'è un prezzo ma due ... il tasso alla banca a e alla banca b

Considerate ... a e b scambiano in valuta reale e non la differenza di quotazioni ... cioè ... a dà i suoi euriks a b per il suo quid e viceversa ... perché i suoi quid sono attualmente meno cari dei suoi ... per i clienti ... i clienti possono ottenerli con un profitto per la banca ...

 
sllawa3:
Per esempio, ci scambiamo i documenti di visto (più o meno) per via elettronica...


Con l'arrivo di nuovi moderatori, sto imparando ad essere paziente e tollerante, ma cazzo, che cazzo (parlando delicatamente)

Rileggi la domanda e rispondi passo dopo passo e non torturare la spazzatura di wikipedia

 
Mischek:


Con i nuovi moderatori, sto imparando ad essere paziente e tollerante, ma cazzo, che f...oviso cazzo (parlando dolcemente)

Rileggi la domanda e poi rispondi passo dopo passo e non torturare il dump di wikipedia.

Ovizo è un ordine bancario... un ordine di eseguire una transazione...
 
sllawa3:
ovizo - ordine bancario ... ordine di eseguire una transazione...

Ho capito, mi stai prendendo in giro.
 
Mischek:

Ho capito, stai scherzando.

per niente

Diciamo che io sono in Russia, tu sei negli Stati Uniti e il rublo è la valuta... io ho il tuo dollaro che vale 30 rubli... tu ne hai 20... ma anche tu ed io abbiamo rubli... naturalmente, comprerò le tue azioni a 20 per venderle ai miei clienti a 30 invece di vendere le mie