Conversazione con un commerciante - pagina 33

 
sllawa3:
Beh, non mi sono concentrato sulla parola "garantito" per niente.

Dove avete visto qualcosa di garantito?

In questo mondo solo la morte è garantita!

 
Mischek:

Cosa vuol dire che tu hai un numero, io ho un numero? Dove e chi vede questi numeri?
Tutte le banche... anche quelle piccole, per non parlare di quelle più grandi, hanno la stessa rete di informazioni tra loro.
 
sllawa3:
Tutte le banche... anche quelle piccole, per non parlare di quelle più grandi, hanno una rete comune di scambio di informazioni tra loro.

rete . Scambio. L'avete visto? Ovviamente una tale cosa globale si chiama qualcosa. Cosa?
 
Mischek:

Rete . Scambio . L'avete visto? Ovviamente un tale cesso globale si chiama qualcosa. Come?
Internet ... per non parlare delle comunicazioni satellitari ... se hai i codici di accesso appropriati puoi anche guardare attraverso la finestra del tuo vicino ... ad esempio tramite il satellite o una telecamera di sicurezza convenientemente situata nelle vicinanze ... ecc ... per non parlare di altri canali di informazione ...
 
Mischek:

Rete . Scambio . L'avete visto? Ovviamente un tale cesso globale si chiama qualcosa. Cosa?
Si chiama SWIFT.
 

Non riesco a starti dietro, non capisco una parola di quello che dici... cos'hai da dire? Intelligente...

 
sllawa3:
compreso internet... per non parlare delle comunicazioni satellitari...

Internet. Tutto a posto. E cosa vedono sul monitor? Comunicazioni satellitari o numeri?
 

Sei dappertutto!

È appena passato il lunedì sera e hai già fatto una settimana di post.

 
tara:
Si chiama SWIFT.

Ciao
 

E non ammalarti.

Mischek:

Ciao