Conversazione con un commerciante - pagina 29

 

Ragazzi, non toccate Slavik! ))

È solo lunedì e lui lo fa sembrare come se fosse già venerdì ))

 
alexx_v:

Ragazzi, non toccate Slavik! ))

Ora è lunedì, ma sembra che sia venerdì).

Se ricordo bene, la scolastica è una conoscenza astratta.

È quello che alcune persone qui brillano in tutte le loro sfaccettature. :)

 
E io stavo chiarendo qui )
 
Grazie per avermi ringraziato per avervi intrattenuto in qualche modo... È noioso guardare il terminale tutto il giorno...
 
Sto leggendo come veniva chiamato Cicerone a Roma - Scholasticus).
 
Tantrik:
Chiunque io sia - spingere un pulsante per il broker per eseguire un ordine, si può fare per telefono, faxare un pagamento (ma questo è per le azioni). Nel forex, solo i partecipanti commerciano - commercianti, persone giuridiche, fondi. I broker e le banche non fanno trading - servono solo i clienti - (almeno i broker non sono autorizzati al trading).

Le banche commerciano...

I principali attori del mercato FX sono le grandi banche internazionali. Eseguono transazioni sul mercato per conto dei loro clienti, così come transazioni speculative per conto proprio.
 
sllawa3:
Grazie per avermi ringraziato per averti intrattenuto almeno... È noioso guardare il terminale tutto il giorno...

Grazie Slava, sei stato un grande intrattenimento ;)

 
Martingeil:

Le banche stanno negoziando...

I principali partecipanti al mercato FX sono grandi banche internazionali. Operano sul mercato per conto dei loro clienti, oltre a speculare per conto proprio.
La banca come cliente negozia, se ha una licenza di broker non può negoziare per conto proprio (vede tutti gli ordini).
 
Martingeil:

Grazie Slava, hai fatto un ottimo lavoro ;)

Ho anche perso i segnali di chiusura di due conti mentre stavo intrattenendo...
 
Tantrik:
La banca come cliente negozia, se ha una licenza di broker non può negoziare per conto proprio (vede tutti gli ordini).
Ne ho avuto abbastanza di Slava per un giorno, è certamente interessante, ma c'è un limite a tutto).