Conversazione con un commerciante - pagina 27

 
sllawa3:

il concessionario assume il broker... il broker è solo un intermediario... il concessionario è il proprietario dopo l'acquisto... il proprietario...

il trader è solo un esecutore... che segue gli ordini del dealer o del broker... a seconda di chi lavora per lui...

Così il commerciante è al comando! Il mio contratto con il mio broker è un contratto di servizio. "La Società si impegna, in conformità con le istruzioni del cliente e dietro compenso, a svolgere azioni legali e di altro tipo per le transazioni in titoli e altri strumenti finanziari...." Il broker è un intermediario.
 
Martingeil:
Mi hai confuso, cos'è il forex - è una borsa valori?
Prima di tutto, definite il concetto di borsa... cosa intendete con questa parola?
 
Tantrik:
Così il commerciante è al comando! Ho un accordo con un broker - un accordo di servizio. "La società si impegna, secondo le istruzioni del cliente e dietro compenso, a svolgere azioni legali e di altro tipo per operazioni con titoli e altri strumenti finanziari...." Broker - intermediario.
un trader è un contraente tecnico e tratta per esempio con fondi della banca d'Inghilterra o con un broker.
 
sllawa3:
È solo che qui sei sia il proprietario del denaro che l'esecutore - un commerciante allo stesso tempo

Un esecutore di cosa?
 
leman:

Ha già detto: "Per te e per me...commercianti... è il mercato azionario..."
Oh, devo essermelo perso :)
 
sllawa3:
Prima di tutto, definite il concetto di scambio... cosa intendete con questa parola?
Non lo so, non ne ho idea, mi piacerebbe sentirlo da voi.
 
leman:

L'esecutore di cosa?
Non capisco... - commerciante... esecutore... in questo caso i tuoi ordini perché sei il proprietario del denaro
 
sllawa3:
È solo che qui siete sia il proprietario del denaro che l'esecutore - il commerciante - allo stesso tempo
Proprio così - il proprietario dei soldi - e in banca dico loro che sei un servizio clienti. E il commerciante non è l'esecutore, ma il proprietario del conto (dà gli ordini per le transazioni) - il broker, il commerciante, il caricatore, ecc.
 
sllawa3:
Prima di tutto, definite il concetto di scambio... cosa intendete con questa parola?

Una borsa ha molte definizioni?
 
sllawa3:
Non credo di essere stato chiaro... - commerciante... esecutore... in questo caso dei propri ordini perché lei è il proprietario del denaro

Hai dato l'ordine e l'hai eseguito. Lei stesso è come un regista. E qual è lo scopo della società di intermediazione?