Conversazione con un commerciante - pagina 5

 
Richie:
Stai ridendo. Guarda l'ora del giorno. Forum spaventoso. Tutto viene indicizzato rapidamente, lance istantaneamente :))

Sì, modificato anche per il contingente ;-)
 
Richie:
Stai ridendo. Guarda l'ora del giorno. Forum spaventoso. Tutto è indicizzato velocemente, è immediatamente filato :))
Il tempo di Poke è 18:56, mentre questo thread su MQL4.com è stato creato alle 17:30. Qual è la contraddizione?
 
Mathemat: Il tempo di frugare lì è 18:56, mentre questo thread su MQL4.com è stato creato alle 17:30. Qual è la contraddizione?

Questo è quello che voglio dire. Non c'è contraddizione.

-----------

Mi sento come se fossi in un manicomio. Un ragazzo dimostra di essere un trader.

L'altro sta copiando in un altro forum. Basta, vado a riposare.

 
Richie:

Mathemat, di quanta % una barra oraria si sovrappone in media a una barra adiacente? Questo è un puzzle da risolvere.

Non in termini di tempo, non in termini di prezzo... ci sono molte possibilità, è come pesare un chilo di chiodi... tutto dipende dal punto di vista
 
Mathemat:
Il tempo di pyr lì è 18:56, mentre questo thread su MQL4.com è stato creato alle 17:30. Qual è la contraddizione?

L'ora del server può essere diversa.
 
Richie:

Gloria, in media. Prendiamo ad esempio 10.000 barre.

la risposta alla tua domanda per quale scopo usare?
 
Richie:

Quanto % in media una barra oraria si sovrappone a una barra vicina?

Per un piatto tenderebbe al 100%, per un trend tenderebbe a -100%. No?

Non l'ho calcolato, questo è quello che penso.

 
Abzasc:

Per un flat, tenderà al 100%, per un trend, tenderà al -100%. No?

Non ho contato, credo di sì.

il significato della domanda e in quali unità è esattamente la sovrapposizione barra a barra? (sovrapposizione di cosa esattamente? quali caratteristiche della barra? quali unità delle sue numerose caratteristiche di misura? )
 
Richie, il bar deve tenere conto delle ombre - o no?
 
Mathemat:
Richie, il bar deve tenere conto delle ombre - o no?
le ombre non sono un valore di prezzo? e non si applicano al bar?