Conversazione con un commerciante - pagina 2

 
denis_orlov: ...... - Il sistema ( qualsiasi) funziona, ma solo quando il mercato lo abbina.

Penso che questo sia vero per la maggior parte dei sistemi. E la gente scrive letteratura e la vende. "E lo stocastico non funziona nelle tendenze", in senso figurato.

Denis_orlov : E comunque dove li catturate?

Questo è il problema. Si incontrano in modo casuale. Vorrei comunicare con loro per imparare da loro. La principale fonte di informazioni è Internet.

Abzasc : Sto scherzando, non prenderla sul personale). Ho capito bene, incognito non usa EAs? Solo con le mani?

Sì, è così.

 
Richie:

Risposta: ha comprato un bell'appartamento di 6 stanze, 3 auto, 3 garage, un cottage di circa 700 metri quadrati con sauna, garage e un terreno di 40 acri. Ha pagato tutte le tasse. Ha aiutato i suoi parenti e amici. Con una parte dei soldi - circa 600 mila dollari - ora lavoro nel forex.

Risposta: Uno è di mia moglie e due sono miei: una macchina, o meglio una jeep e un furgone. L'auto da carico e da passeggeri è buona per viaggiare con la famiglia in campagna e per l'economia.

Non posso credere a questa storia. È come la lista standard delle acquisizioni personali di una rivista pubblicitaria..... Niente dal campo degli affari, nemmeno una piccola impresa (almeno un parcheggio). Molti conoscenti e anche tra i miei parenti con un capitale di 60 milioni di rubli. - In effetti, è quasi nulla e la gente è piuttosto scettica al riguardo... Non se ne vantano mai... E qui c'è una specie di umore milionario... ed è andato da qualche parte a cagare... (Non gli hanno tirato le gambe lì?). Non credo e quindi la negoziazione è discutibile (con tutto il trambusto dei DC)
 
Tantrik:
Non posso credere a questa storia. È come la lista standard delle acquisizioni personali di una rivista pubblicitaria..... Niente dal campo degli affari, nemmeno una piccola impresa (almeno un parcheggio). Molti conoscenti e anche tra i miei parenti con un capitale di 60 milioni di rubli. - In effetti, è quasi nulla e la gente è piuttosto scettica al riguardo... Non se ne vantano mai... E qui c'è una specie di umore milionario... ed è andato da qualche parte a cagare... (Non gli hanno tirato le gambe lì?). Non credo e quindi il commercio è discutibile (con tutto il trambusto intorno al DC)

Sì, beh, c'è il nostro Porksaurus che corre per i piani della villa in cerca di birra, ma niente pony...
 
sever30:
Sì, beh, c'è Pig-saurus che corre per i piani della villa in cerca di birra, ma niente ciambelle...
Ha una dignità più che sufficiente, ma non è nel regno dei beni materiali.
 
Richie:

Domanda: Come avete smaltito il denaro?

Risposta:...ha pagato tutte le tasse...

Non viene dalla Russia?
 

Non ci sono pontoni. È un piacere parlare con lui. Ognuno ha la sua strada, i suoi interessi. Per quanto riguarda il trovarne uno, dobbiamo pensare a questo argomento. Ho scritto a molte persone, ma molte semplicemente si rifiutano di comunicare via e-mail, e trovarlo è un problema.

 
Richie - come fai a sapere che è un commerciante?
 
Abzasc: Non viene dalla Russia?
Dalla Russia. Su "tutti" ne dubito, naturalmente. Ma questo argomento non mi interessa affatto al momento. Devo prima imparare a guadagnare soldi.
 

sciocchezze

 
alexx_v: Richie - come fai a sapere che è un commerciante?

Da internet. Ma, comunicato di persona. Alexander, nessun nome o pubblicità. Nemmeno di persona. In generale, puoi usare Internet per trovare persone con cui parlare.