Strategia BLODIUM - Lavoro con le candele! - pagina 3

 

Ho letto la tua strategia e questo è quello che voglio dire:

1) Il modello 4 candlestick è improbabile che funzioni, perché la condizione che 4 candele e ciascuno di loro più di n pips + timing, criterio troppo sfocato per l'ingresso. 4 candele con un certo numero di punti in fila possono andare da una parte o dall'altra, o possono anche andare rialzista-ribassista, ecc, che a sua volta non dà l'ordine di aprire in direzione opposta.

2) Se è successo che la condizione di 4 candele è stata soddisfatta, e c'è stato un movimento, aprire un ordine (si calcola il sistema in modo che anche un ordine in perdita copra poi un profitto), beh, prima di tutto, come lo spread, che nessuno ha cancellato, e in secondo luogo, dalla teoria di base dei movimenti di mercato sapere che il movimento probabilmente continuerà, piuttosto che girarsi e andare nella direzione opposta, il che significa che la probabilità di profitto è ridotta.

3) Oltre al corpo, le candele hanno ombre, che a volte possono essere molto grandi, e più grande è il time frame, l'ombra è più significativa in punti, che dire del fatto che impostare uno stop loss sarà solo prendere un'ombra costante su timeframe più grandi? Se si aumenta lo stop loss su timeframe più grandi, anche la perdita aumenterà e quindi non potrà essere recuperata.

4) A giudicare dal sistema, si tratta di un lungo termine, che dire della commissione quando si passa a un nuovo giorno con un trade aperto? Non la considera una perdita?

Bene e molto di più si può dire, e sul sistema di ingresso e la politica, l'uso di indicatori aggiuntivi o modelli di ingresso, anche non garantiscono una garanzia al 100% della direzione del movimento, come è tutto incerto nel futuro.... Se una o due volte questo sistema funziona al 100%, allora la maggior parte delle volte ucciderà il vostro deposito. È più facile mettere 2 ordini diversamente diretti nel mercato, con la condizione che se uno si chiude non redditizio sul secondo per spostare il profitto.

 

1. Le candele sono determinate dai parametri.

1.1L'altezza della candela (altezza minima).

1.2Numero totale di pip per gruppo di candele (non meno).

1.3Ogni candela di un gruppo non può retrocedere più del 50% della precedente. (A proposito di stazionarietà e alternanza - non gioca un ruolo importante per l'intero trading, con un deposito di 10 000, solo tre ordini saranno utilizzati per ogni segnale di 0,1 lotto, 0,15 lotto, 0.22 lotti, da 34 transazioni sull'euro yen per esempio ha lavorato sul più 28 transazioni in media - vi posso assicurare e i rischi sono così piccoli che è accettabile) Ora prendete 10 strumenti e catturate le possibili partite su 10 strumenti, sicuramente otterrete un mese di 30 transazioni per 100 dollari a transazione in media = 3000, e 5 negativi o in perdita in media, che sarebbe uguale da 300 a 1000 dollari, anche se ci sono perdite, che in pratica è molto meno, si guadagna normalmente con un rischio minimo. Chi non è abbastanza 3000 su un deposito di 10000, allora si può aumentare i lotti di 3 volte e rischiare tre volte di più.

Il fatto è che solo su uno strumento su un grafico a 15 minuti abbiamo ottenuto 15 accordi durante un mese

8 offerte su 30 minuti di tempo

7 scambi su un time frame di un'ora

4 offerte su un arco di tempo di 4 ore

Procedendo da questo l'importo totale delle transazioni sullo strumento 34 operazioni, 80% delle operazioni non hanno bisogno di una chiamata di margine, 20% bisogno, non dico che dovremmo moltiplicare il lotto direttamente per 2, il fattore di 1,5 è sufficiente, il numero massimo di ordini su una chiamata di margine a me non dovrebbe superare 3 tre ordini e che se un ordine non è stato chiuso con successo a 0,1, il prossimo ordine a 0,15, e a 0.23, che porta a 2 ordini negativi su 80 perdite su tutti - il primo ordine -80$, il secondo ordine -100$ importo totale delle perdite -180, e profitto sotalil 0.25õ160 punti = 368$ - deduciamo una perdita di 180 e riceviamo = 180 profitto, se c'è una situazione che uccide su stop tutti e tre gli ordini, riceviamo una perdita di 368$ in una serie, tali situazioni saranno da 100 operazioni da 5- a 12, che in ogni caso abbiamo tre volte e più profitto, che perdita.

_______________

Altrimenti, si ottiene un Expert Advisor con un payoff atteso pari a zero meno lo spread fuori dai limiti di ottimizzazione.

Per quanto riguarda sigma, dovete controllare le vostre informazioni nella pratica per il funzionamento dinamico.

Per quanto riguarda l'aspettativa 0 non è vero - tutto è controllato all'inizio EA, finora tutto quello che ho detto si adatta, la tua affermazione sui sigma dovrebbe essere controllata ed eventualmente aggiunta, ma direi che senza sigma funziona bene.

_________________

Inoltre Sua Maestà Martin, solo nel caso in cui il grado 2 in quintuplice entrata falsa aumenta il lotto iniziale di 32 volte, ad un obiettivo di stop di 80 pip un drawdown decente, questo è solo per l'ultimo ordine, Martin dovrebbe sicuramente essere escluso.

Martin è incluso nel sistema per le esigenze che possono sorgere, se si mettono restrizioni sul martin allora non c'è problema, in più un martin normale funziona senza stop su ogni ordine, uno stop funziona su una serie.... la mia situazione è diversa.

A 1.5x e limitare gli ordini 3-4, allungare la distanza tra gli ordini il meglio possibile, e limitare il numero di ordini aiuta a limitare le perdite in caso di emergenza e chiudere in perdita, non posso dire al 100% che ogni affare sarà più o ho barare, voglio solo dire che anche se ci sarà perdere mestieri, rischiamo su ogni affare del deposito non più di 1-3% e profitto su ogni commercio da 3-9%, e le offerte redditizie maggiore di 80%, matematica.

Hai dato il ragionamento può essere corretto, almeno in parte, ma sei partito dall'esempio che ho dato sopra - è solo un esempio, facciamo così - tu carichi le schermate qui per l'euro yen 3 pezzi, e mi dici dove il sistema non funziona - puoi prendere qualsiasi periodo, o nominare i giorni in cui il sistema prende una perdita o non funziona, io a mia volta scaverò di nuovo lo storico per sei mesi e dirò quali giorni hanno lavorato e su quale timeframe .... Controllate voi stessi.

 
Infinity:

Ho letto la tua strategia e questo è quello che voglio dire:

1) Il modello 4 candlestick è improbabile che funzioni, perché la condizione che 4 candele e ciascuno di loro più di n pips + timing, criterio troppo sfocato per l'ingresso. 4 candele con un certo numero di punti in fila possono andare da una parte o dall'altra, o possono anche andare rialzista-ribassista, ecc, che a sua volta non dà l'ordine di aprire in direzione opposta.

2) Se è successo che la condizione di 4 candele è stata soddisfatta, e c'è stato un movimento, aprire un ordine (si calcola il sistema in modo che anche un ordine in perdita copra poi un profitto), beh, prima di tutto, come lo spread, che nessuno ha cancellato, e in secondo luogo, dalla teoria di base dei movimenti di mercato sapere che il movimento probabilmente continuerà, piuttosto che invertire e andare nella direzione opposta, il che significa che la probabilità di profitto è ridotta.

3) Oltre al corpo, le candele hanno delle ombre, che a volte possono essere molto grandi, e più grande è il time frame, l'ombra è più significativa in punti, che dire del fatto che uno stop loss impostato prenderà solo un'ombra costante su timeframes più grandi? Se si aumenta lo stop loss su timeframe più grandi, anche la perdita aumenterà e quindi non potrà essere recuperata.

4) A giudicare dal sistema, si tratta di un lungo termine, che dire della commissione quando si passa a un nuovo giorno con un trade aperto? Non la considera una perdita?

Bene e molto di più si può dire, e sul sistema di ingresso e la politica, l'uso di indicatori aggiuntivi o modelli di ingresso, anche non garantiscono una garanzia al 100% di direzione, come è tutto incerto nel futuro.... Per quanto riguarda gli altri due, se una o due volte questo sistema funziona al 100%, allora la maggior parte delle volte ucciderà il vostro deposito. È più facile mettere 2 ordini diversamente diretti nel mercato, con una condizione tale che se uno si chiude senza profitto sul secondo per spostare il profitto.

1. questo è solo un esempio per 4 candele. userò fino a 15 candele. Posso già impostare le mie impostazioni per rilevare un forte movimento verso il basso o verso l'alto, rialzista o ribassista - come? Ogni minuto l'EA conterà quanti pip sono passati dall'ultimo minuto, quindi determinerà la tendenza o il movimento brusco, a seconda del movimento e lavorerà BUY o SELL.

2. Se 4 candele ci soddisfano secondo i parametri, e tutto è OK, l'Expert Advisor entrerà nel mercato e se ha fatto un errore, aggiungerà 1,5, non più di 3 ordini e se tutti e tre gli ordini sono chiusi da uno stop loss, fermiamo la serie e aspettiamo il prossimo segnale. Questo è un esempio della situazione e ce ne sono altri. La perdita su una serie di 368 su 3 ordini, sì tali situazioni sono presenti nel mercato ma l'errore di un'entrata è molto piccolo, a 10 entrate, il robot fa un errore 2-3 volte, ma noi sopportiamo una perdita da 3 errori una volta. Lo spread non è un problema. 3.

3. Questo è un problema separato, ci sono anche delle varianti per evitare le ombre. In primo luogo, abbiamo dei filtri addizionali che cercano che la candela corrente si ritiri più del 50% della precedente. Se questo accade, il robot azzera la candela e comincia a contare per una nuova, semplicemente non entrerà nel mercato se l'ombra è grande.

Inoltre, se entriamo nel mercato, ma dopo che le ombre, le forcine, ecc. hanno iniziato a correre nel mercato, otterremo o una serie di perdite o quotazioni non di mercato. Se non è il mercato, il broker dovrebbe semplicemente pulire, Se stai dicendo che uno stop sul primo o sul secondo ordine sarà sempre attivato - va bene, l'ordine successivo che compensa solo la perdita di 2 o 3 volte, a seconda dei rischi del regolatore, nel mio caso o ottengo un profitto senza grandi ombre o una serie non redditizia.

Se usate timeframes grandi, come 1 giorno o una settimana, potete aspettarvi di entrare nel mercato 1 minuto dopo 4 candele, in altre parole, una volta che la candela si è formata e ha avuto un'ombra, allora entreremo nel mercato un po' più tardi, questo è tutto....

4. L'EA può prendere in considerazione sia lo spread che la commissione, lo swap non è un problema. L'unica cosa con gli scambi non viene fatta automaticamente, non ci sono ancora arrivato - mi dispiace.

Alla fine ti sbagli, forse perché non ho spiegato bene il punto - ma nella prima risposta ai tuoi commenti, ho indicato che l'EA determinerà l'entrata per comprare o vendere... nessun problema.

 

Aggiunta - ogni strumento ha le sue impostazioni e la sua ottimizzazione, di cui ho bisogno, sono d'accordo che non è del tutto dinamico nell'ideale, ma finora non è stato inventato nulla di dinamico e ideale...

La cosa più importante è che questa strategia funziona e fa guadagnare.

Le impostazioni per l'acquisto sul time frame 15 sono 4 candele per l'EUR Yen, per 30 minuti è anche 4 candele, per 1 ora 5 candele, per 4 ore 4 candele, per ogni timeframe tutto suo.

Per altre valute o futures, combinazioni simili, ci sono futures che permettono di determinare l'inversione del trend.... naturalmente ci sono molti altri modi, indicatori o altro o strategie...


L'essenza della questione è che non voglio analizzare tutto il giorno o guardare gli indicatori finché non trovano l'entrata nel mercato, voglio che il mio EA cerchi ed entri nel mercato, e poi lo correggo o lo modifico. Questo verrà dopo.

 

Bene, sono passati alcuni giorni e vediamo che il deposito sta crescendo costantemente - tutto è buono.

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=21852&lang=ru

Cerchiamo di portarlo a 6000 in 2 mesi - su base incrementale con il rifinanziamento.

File:
 

Certo, è possibile scriverlo, ma è un sacco di lavoro con così tanti parametri, soprattutto se si tiene conto che sarà una multicurrency...

E ci vorrà molto tempo per controllarne la correttezza...

Anche se il codice non è molto più lungo di un normale EA con parametri in un file...

 
bosslb:

..., sono passati alcuni giorni e il deposito sta crescendo costantemente - tutto va bene.

Stabile è quando cresce da diversi anni o almeno da diversi mesi. E qui abbiamo 10 giorni di trading con 19 scambi. E quando l'autore crede nella stabilità, il deposito non viene addebitato per 6 dollari. Non ci sono fermate, invece di loro martin. Buona fortuna a voi, con questo tipo di trading tutta la speranza è su di esso.
 
goldtrader:
Stabile è quando cresce per qualche anno o almeno qualche mese. E qui abbiamo 10 giorni di trading con 19 scambi. E quando l'autore crede nella stabilità, il deposito non viene addebitato per 6 dollari. Non ci sono fermate, invece di loro martin. Buona fortuna a voi, con questo tipo di trading tutte le speranze sono su di esso.

Ho detto che è buono, passeranno 2 mesi e vedremo, niente martin, massimo 3 trade, gli stop sono usati solo quando raggiunge il livello di rischio, se usi stop all'impostazione iniziale, il DC intrappolerà gli stop, probabilmente lo sai... E 6 dollari mostra solo perché voglio mostrare che puoi entrare e uscire dal mercato con una precisione del 90%...

Se le notizie sono finite, allora ricalcoliamo tutto ed entriamo di nuovo nel mercato se c'è una ragione per questo. Se la tua strategia non usa errori, buona fortuna.

 
bosslb:
Ho detto che è buono, in 2 mesi vedremo, no martin, il numero massimo di trade è 3, gli stop sono usati, solo quando raggiunge il livello di rischio, se usi stop al setup iniziale, allora il DC prenderà gli stop, probabilmente lo sai... E ti ho mostrato $6 solo perché voglio mostrare che puoi entrare e uscire dal mercato con il 90% di precisione...
Ho iniziato con i pentamino per aumentare il mio deposito!
 
keekkenen:
Ho usato i pentamino per aumentare il mio deposito!

Questo TS non usa alcun minuto, è tutta matematica - non è un pattern candlestick. Forse ho descritto male il post, ecco perché tutti confondono il modello candlestick per timeframe con distante, cercherò di correggerlo nel prossimo futuro.

1. Il modello candlestick funziona solo sui timeframe perché questo è il modo più semplice per me.

2. Il modello remoto funziona solo sulla distanza degli ordini dal mercato, 32 pips, 63 pips, 87 pips, c'è un errore. uso 2 ordini di riserva per questo motivo, per lasciare il mercato più velocemente prima delle notizie, 3-5 su 10 trade con un errore..... Si tratta di un monitoraggio dell'account a distanza e non a tempo.

Se si seguono le regole di MM con qualsiasi TS, si dovrebbe sempre essere come calcolato con un margine di errore, il mio TS non è perfetto, niente è perfetto nel mondo, ma tutti noi ci sforziamo per la perfezione ...

è già oggi

File: