Strategia BLODIUM - Lavoro con le candele! - pagina 9

 
E così mi scuso con Igor, infatti non l'ho MAI tirato fuori ieri! Solo che non è chiaro perché ora fa una domanda e chi è stato a sollevare il ramo!
 
bosslb:
E così mi scuso con Igor, infatti non l'ho MAI tirato fuori ieri! Solo che non è chiaro perché ora fa una domanda e chi è stato a sollevare il ramo!
Ebbene sì, l'ho fatto o un ammiratore segreto della tua strategia "dishown"
 

La strategia è esaurita e non si accettano domande sulla strategia!

Se avete domande, contattate i detentori del copyright, fxmsp@mail.ru! Buona fortuna!

 
bosslb:
E così mi scuso con Igor, infatti non l'ho MAI tirato fuori ieri! Solo che non è chiaro perché ora fa una domanda e chi è stato a sollevare il ramo!

Va bene, almeno scrivi in questo thread che e come il primo post - perché la mancanza di risultati risulta anche!
 
bosslb:

Il risultato è molto buono, il drawdown di ogni valuta è 0,4%, profitto 33% per lo strumento, in media 30 strumenti era un drawdown di 8-12%, profitto 70-230% .... Bene, questo è considerato un ottimo risultato ...

Posso dire che i test sono diversi dalla demo, la demo è diversa dal reale, ma in generale, la differenza tra test, demo e reale è solo il 15% della strategia!


Mi dispiace, ora sto pensando a una strategia simile, i primi risultati nel tester non sono una perdita di depo, sto già promettendo qualcosa
 
o.k.!
 
bosslb:

La strategia è esaurita e non si accettano domande sulla strategia!

Se avete domande, contattate i detentori del copyright, fxmsp@mail.ru! Buona fortuna!

Posso farle una domanda NON sulla strategia? Perché venderlo se è così buono?
 
Ho risposto di persona!
 
Sono un po' tonto... - Dov'è il consigliere?