Strategia BLODIUM - Lavoro con le candele! - pagina 8

 

1- Martin - cosa intendi per Martin?

Lasciate che vi dia un esempio della disposizione di 3 lotti

1. 0.1, 015, 0.2

2. 0.1, 0.2, 0.3

3. 0.1, 0.1, 0.1

---------------------------

Dare un esempio martin 0.1, 0.2, 0.4 dovrebbe essere un po' per imparare che esiste un sistema martin!!!

_____________________________________________________________________________________

2 - A. Se stiamo parlando di un'idea, ecco un esempio con i rollback, sai che funziona meglio di molti algoritmi esistenti, il 93% di accuratezza di entrata è quanto accuratamente rileva un rollback.

B. C'è un pattern, un pattern composto da 7 candele, è progettato per un periodo di trading più lungo, e il profitto in esso sarà 5 volte maggiore che in 4 candele (funziona per tendenza, cioè rileva una tendenza).

С. C'è un modello di candela 12-18 (tre indiani), che calcola semplicemente la precisione di ingresso al 80% funziona su 4 ore e 1 giorno, 1 settimana, mese - fa 3 a 8 mestieri, 800 punti ciascuno, precisione anche 80%, non ho bisogno di disegnare l'analisi tecnica e seguire le notizie, Non ho bisogno di disegnare l'analisi tecnica o seguire le notizie. queste 3 scelte di trading sono fornite nel robot BLODI, sei seduto lì non capendo l'essenza, ti spiegherò, il punto e il punto di STRATEGIA o IDEE è quello di portare regolarità nel CODICE TECNICO, PERCHE' PUOI SELEZIONARE 2000 VARI OPZIONI PER ENTRATA, USCITA, PROFITTI, RISCHI, E TEMPO.....! Se non si desidera utilizzare un martin o sistema di azioni, non è possibile utilizzare, nessuno non è costretto, nessuno non è parlare di esso, che è, infatti, critica specifica, non ho visto, e per voi separatamente spiegare ciò che l'idea (l'idea è che sarebbe trovare modelli e impostare i parametri per il robot, L'idea è che il robot entra ed esce dal mercato con un rischio minimo, puoi usare l'ordine 001 e prendere un profitto di $300 se trovi un tale modello, se sei pigro o non è per te - allora non sei in questo thread ripeto............!!!!!!!!!!) Personalmente cerco 10 modelli di qualità all'anno su uno strumento, e se li cerco su 60 strumenti, otterrò un sistema stabile a basso rischio!


Quindi chiudiamo questo inutile discorso e continuiamo a diramarci nella direzione che volevamo condurre, ragazzi, se qualcuno ha idee sui pattern, cerchiamo di trovarli qui e diamo al robot un ordine di tracciarli su 600 grafici... Nei prossimi giorni apriremo l'accesso alla prima versione con 50 grafici e la guarderemo per un mese e trarremo le conclusioni!

 

Così, il lavoro sulle candele è ora completo e non è stato fatto un piccolo progresso!

Grazie mille a tutti! Profitti felici!

 
bosslb:

Così, il lavoro sulle candele è ora completo e non è stato fatto un piccolo progresso!

Grazie mille a tutti! Profitti felici!

C'è un monitoraggio della ST?
 
sever30:
C'è un monitoraggio del TC?


Mi unisco alle richieste, come il monitoraggio postato nelle prime pagine http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=21852&lang=ru

non fornisce dati, sospetto che questo non sia un incidente, ci può essere una ragione per questo

 
bosslb:

Quindi, il lavoro è ora completo sulle candele, e ci sono stati molti progressi!

Grazie mille a tutti! Buoni profitti!

Oggi stai avendo una brutta giornata... Stai rispondendo ad alcune domande e non ad altre, argomentando...

Mi azzardo a ripetere la domanda... dov'è il monitoraggio di TC? Se non c'è nessuno, a chi è rivolto il suo ultimo, pubblico, trionfale grido? A coloro che l'hanno sviluppato e programmato con voi? Credo che ne siano consapevoli.

 
Non ci sarà nessun monitoraggio!
 
bosslb:
Non ci sarà nessun monitoraggio!
Allora perché gridate che tutto va bene?
 
sever30:
Allora perché gridate che va bene?
Caro sei un po' in ritardo con le domande, il testo su tutto ok è stato scritto quasi 2 mesi fa! Le tue domande non sono pertinenti, e se qualcuno è interessato a questo ramo sulle candele, allora fai domande costruttive e sul tema del ramo stesso!
 
bosslb:
Caro sei un po' in ritardo con le tue domande, il testo su tutto ok è stato scritto quasi 2 mesi fa! Le tue domande non sono pertinenti, e se qualcuno è interessato a questo thread sulle candele, allora fai domande costruttive sull'argomento del thread stesso!

e davvero 2 mesi fa...

Non l'ho tirato fuori io, l'ho visto nel thread e l'ho scritto fuori.... Non l'ho tirato fuori io e la data in cui l'hai tolto dagli archivi per metterlo in cima, coincide con la tua attività degli ultimi giorni, perché l'avresti fatto?

 
sever30:

e davvero 2 mesi fa...

Non l'ho sollevato, l'ho visto in alto e ho scritto off.... quindi l'hai sollevato, e la data in cui l'hai sollevato dall'archivio alla cima, coincide con la tua attività negli ultimi giorni, perché l'hai fatto?

No, non l'ho sollevato...